Interessante! Appena ho tempo, controllo proprio rimuovendo il faro posteriore destro.john ha scritto:No, mi riferivo al gruppo luci posteriori ( stop-freccia- posizione, retomarcia, ecc... )
Smontando quello+il passaruota+ la plastica lato destro baule, si dovrebbe avere una visuale delle saldature e altro.... (chissà, magari un bullone libero che rotola nello scatolato, messo lì per farci impazzire!!) scherzo![]()

Se ti può essere d'aiuto ;)Jay-Jay ha scritto:Interessante! Appena ho tempo, controllo proprio rimuovendo il faro posteriore destro.john ha scritto:No, mi riferivo al gruppo luci posteriori ( stop-freccia- posizione, retomarcia, ecc... )
Smontando quello+il passaruota+ la plastica lato destro baule, si dovrebbe avere una visuale delle saldature e altro.... (chissà, magari un bullone libero che rotola nello scatolato, messo lì per farci impazzire!!) scherzo![]()
Mi hai anche fatto venire in mente che potrebbe essere utile smontare il paraurti posteriore per avere una visione migliore degli accoppiamenti telaio-carrozzeria sul lato destro.
Inviato dal mio MHA-L09

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.