Ragazzi sul mio sedile di guida si è accentuato il problema! Adesso oltre che nei dossi e negli avvallamenti, anche nelle frenate un po più decise sento come se si sollevasse..anche altri hanno questo problema?
Grazie
Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
Purtroppo é una caratteristica il gioco dei sedili.... Infatti se scendi e muovi il sedile prendendolo da sotto il poggiatesta vedrai che si muove....sia guida che passeggero....
Se è solo il cigolio non credo ci sia da preoccuparsi... Oh anche se molti nn lo vogliono ammettere, sono pur sempre macchine. Se si muovono allora il problema è diverso , potrebbe anche essere pericoloso. Se è solo rumore per me è una schiocchezza anche se fastidioso
Ciao, si anche il mio si muove. Mettiti il cuore in pace, il problema non è risolvibile, stringono un pò le viti ma resta sempre un pò di gioco e dopo qualche tempo il problema si ripresenta. Ciao, luca
Ciao ragazzi so che è da un po' che non ci sono più discussioni su questo argomento, comunque volevo dirvi che anche il mio sedile solo lato guida ha un po' di gioco ... La mia è una 5 porte il sedile passeggero è perfetto mentre il mio quando ci sono delle specie di dosso in autostrada ho salite repentine noto che il mio sedile e come se non fosse ben fissata ed andasse avanti e indietro ... Cosa dite la porta alla VW ? Secondo me è solo una vite smollata ...
Si la garanzia ce l'ho perché la macchina è nuova comunque se riesco da solo meglio ... Ma mi sapresti dire dov'è posizionata la vite ? :) cioè dove si trovano ?