Cmq, anche se io sono ignorante in materia, secondo me il tuo carrozziere ci ha preso in pieno.. il lavoro da fare è proprio quello! ( è un parere personale eh.. quindi probabilmente sto dicendo una cazz****
)
)
marshall ha scritto:Tranquillo oggi verso le 16:00 chiamo e ti dico! Anche perchè cmq è il 4° giorno che la macchina è li e non mi hanno detto ancora nulla![]()
Cmq, anche se io sono ignorante in materia, secondo me il tuo carrozziere ci ha preso in pieno.. il lavoro da fare è proprio quello! ( è un parere personale eh.. quindi probabilmente sto dicendo una cazz****)

marshall ha scritto:Eccomi!! Scusami ma ho potuto chiamare solo ora..
Allora.. ancora non ne sono venuti a capo e sto iniziando a temere che non risolveranno nuovamente nulla! Mi ha detto che stanno facendo tutte le prove possibili ma che ancora non hanno risolto!
Secondo me, vogliono evitare di dover fare quello che il tuo carrozziere vuol fare! Mah.. staremo a vedere..
Cmq, si è seccante però basta che questa cosa venga risolta perchè sta iniziando ad andare troppo per le lunghe....

marshall ha scritto:Perfetto così magari gli dico direttamente io cosa fare![]()
Guarda.. tanto se alla fine ti sistema tutto che problema c'è? Ma quanto ti prende alla fine?

marshall ha scritto:ok.. questa notizia mi preoccupa abbastanza..![]()
io non ho nessuna news purtroppo.. se oggi mi chiamano ti farò sapere..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.