Conry2272 ha scritto:buongiorno, eccomi di nuovo qui.
Come avevo accennato tempo fa ieri ho venduto la prima delle mie due polo. Ultimamente oltre ai già noti problemi aveva iniziato a far accendere insieme le spie della pressione gomme/esp e ogni tanto quella motore, problemi all'aria condizionata, motore che all'accenzione sembrava essere un trattore degli anni 30, insomma non si stava facendo mancare nulla.
Purtroppo mia moglie non ha voluto cambiare casa e siamo rimasti sempre in VW, abbiamo preso la nuova golf 1.6 tdi sempre dsg, speriamo bene, cmq ho preteso la garanzia totale e i tagliandi per i prossimi 5 anni.
Il venditore mi ha detto che sanno del grosso flop di questo motore su quest'auto, ed infatti per questo motivo è stata tolta dal mercato, comunque nonostante il flop, i vari difetti della carrozzeria della mia macchina e di tutti problemi al motore di cui era a conoscenza ed i suoi 60000 km in due anni e mezzo di vita me l'ha valutata 10000 Euro.
Per motivi fiscali purtroppo l'altra polo la dobbiamo tenere x altri due anni circa, ma cmq anche lei ha il destino scritto![]()
Speriamo bene con la nuova golf.....
Le cose sono due : o stai scherzando, oppure il tuo concessionario è un incompetente ed in malafede...
IL TSI è stato tolto dal listino per pura scelta commerciale, ed è rimasto su GOLF, FABIA, IBIZA, AUDI A1, AUDI A3, Touran, Maggiolino, Rapid, Octavia ......
Vuoi che proseguo ??
Secondo te se fosse un flop, lo lasciano su tutte le auto del gruppo ??
Ma quando ragionerete con la Vs. testa ??