Intanto... tic-tac!-tic-tac!-tic-tac!

LiloLilo ha scritto:Per ora il Service VW non è riuscito a stabilire qual' è la causa del problema. In breve mi hanno detto che collegando il VAS si vede che l'auto ha effettivamente registrato una anomalia sia sulla freccia sx che su quella dx. La diagnostica segnala un problema 'sulla linea', andando a smontare non si trova nulla. Dal momento che in VW pare che finora non siano arrivate altre segnalazioni relative a questo problema e che la macchina è ancora in garanzia hanno aperto loro una segnalazione relativa alla mia auto e rimangono in attesa di risposta. Se risolvo vi faccio sapere.

LiloLilo ha scritto:LiloLilo ha scritto:Per ora il Service VW non è riuscito a stabilire qual' è la causa del problema. In breve mi hanno detto che collegando il VAS si vede che l'auto ha effettivamente registrato una anomalia sia sulla freccia sx che su quella dx. La diagnostica segnala un problema 'sulla linea', andando a smontare non si trova nulla. Dal momento che in VW pare che finora non siano arrivate altre segnalazioni relative a questo problema e che la macchina è ancora in garanzia hanno aperto loro una segnalazione relativa alla mia auto e rimangono in attesa di risposta. Se risolvo vi faccio sapere.
[AGGIORNAMENTO] Dopo il tagliando è successo di nuovo, ma questa volta il service VW mi ha aggiornato la centralina. E' già passata una settimana e finora tutto OK, se succede di nuovo vi faccio sapere

iugin ha scritto:io ho una bifuel 1.6. Anomalia sulla freccia sinistra. Non mi ricapita da parecchio.

iugin ha scritto:ciao,
prima era molto frequente, poi han detto di aver trovato la causa nel freccia Sx anteriore.
Dopo di che è ricapitato una volta in una giornata d'estate molto umida, pioggia a motore accesso ma fermo innesco la freccia e inizia il tictac anomalo, spengo e niente più

wizard86pz ha scritto:LiloLilo ha scritto:LiloLilo ha scritto:Per ora il Service VW non è riuscito a stabilire qual' è la causa del problema. In breve mi hanno detto che collegando il VAS si vede che l'auto ha effettivamente registrato una anomalia sia sulla freccia sx che su quella dx. La diagnostica segnala un problema 'sulla linea', andando a smontare non si trova nulla. Dal momento che in VW pare che finora non siano arrivate altre segnalazioni relative a questo problema e che la macchina è ancora in garanzia hanno aperto loro una segnalazione relativa alla mia auto e rimangono in attesa di risposta. Se risolvo vi faccio sapere.
[AGGIORNAMENTO] Dopo il tagliando è successo di nuovo, ma questa volta il service VW mi ha aggiornato la centralina. E' già passata una settimana e finora tutto OK, se succede di nuovo vi faccio sapere
Aggiornamento? Che motorizzazione hai? MY?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.

LiloLilo ha scritto:wizard86pz ha scritto:LiloLilo ha scritto:
AGGIORNAMENTO: Dopo il tagliando è successo di nuovo, ma questa volta il service VW mi ha aggiornato la centralina. E' già passata una settimana e finora tutto OK, se succede di nuovo vi faccio sapere
Aggiornamento? Che motorizzazione hai? MY?
1.6 TDI ma non so dove si legge se è la versione MY o no. Ti posso dire che mi è stata consegnata in Luglio 2011, è quella che ha già i vetri oscurati dietro e i fendinebbia direzionali di serie (Highline)

wizard86pz ha scritto:
Ma di che aggiornamento parli? Cosa hanno fatto? Sarà MY2011 cmq
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.