19cld ha scritto:Peraltro la avverto tranquillamente perche' il motore si alza a 900 giri

wizard86pz ha scritto:Io ancora non ho ben chiaro come capire quando è in corso la rigenerazione...perché effettivamente sono andato a leggere sul manuale e quando la spia si accende è segno che il filtro è esausto/tappato/pieno e che quindi è consigliabile viaggiare di quarta marcia ad almeno 70 Km/h per almeno un quarto d'ora...

wizard86pz ha scritto:wizard86pz ha scritto:Io ancora non ho ben chiaro come capire quando è in corso la rigenerazione...perché effettivamente sono andato a leggere sul manuale e quando la spia si accende è segno che il filtro è esausto/tappato/pieno e che quindi è consigliabile viaggiare di quarta marcia ad almeno 70 Km/h per almeno un quarto d'ora...
Mi date una manina?
speriamo che nel 1.6 della polo abbiano migliorato!

19cld ha scritto:Da quello che so l'auto con spia dpf accesa e se non si esegue la procedura per pulire il filtro, dopo 3-4 volte entra in recovery e va portata in officina, non e' che non vada in moto.
19cld ha scritto:Altra cosa..il 1.6 non ha nessun liquido rigenerante come non l'ha nessun modello diesel del gruppo VW. Quello ce l'hanno le auto con FAP in pratica Peugeot e Citroen.
katana97 ha scritto:ma questa spia si accende anche durante le rigenerazioni "ordinarie" o solo quando il dpf è intasato??
se così fosse in più di 13.ooo km a me non si è mai accesa alcuna spia quindi vorrebbe dire che non mi ha mai fatto una rigenerazione.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.