damy91 ha scritto:Su google ho letto dei rumors che parlano di un 1.0 tsi da 110 cv, suppongo tre cilindri che fara parte della gamma motori della prossima polo

dario70 ha scritto:damy91 ha scritto:Su google ho letto dei rumors che parlano di un 1.0 tsi da 110 cv, suppongo tre cilindri che fara parte della gamma motori della prossima polo
Io ho trovato questo :
http://www.allaguida.it/articolo/volksw ... -cv/57563/
Per ora sembra destinato alla UP , ed in ogni caso, non va nella direzione che io auspico : cioè la riduzione dei consumi.
Per me , ci vorrebbe un TSI da 80-90 CV con Bluemotion , sulla Polo.
giusto per accentuare il fatto che non solo il diesel può consumare poco...
damy91 ha scritto:dario70 ha scritto:damy91 ha scritto:Su google ho letto dei rumors che parlano di un 1.0 tsi da 110 cv, suppongo tre cilindri che fara parte della gamma motori della prossima polo
Io ho trovato questo :
http://www.allaguida.it/articolo/volksw ... -cv/57563/
Per ora sembra destinato alla UP , ed in ogni caso, non va nella direzione che io auspico : cioè la riduzione dei consumi.
Per me , ci vorrebbe un TSI da 80-90 CV con Bluemotion , sulla Polo.
quotogiusto per accentuare il fatto che non solo il diesel può consumare poco...
cmq non ne sono sicuro, ma mi sa che in germania il 1.2 tsi c'è anche bluemotion...

dario70 ha scritto:Io penso che il TSI 1.2 sia il motore ideale sulla Polo, e lo ricomprerei.
Però, per rispondere alla nuova generazione di vetture Francesi, che hanno ridotto i pesi ed i consumi, come la Clio e la 208, la Polo deve fare un salto in questo senso.
Da questo punto di vita, sarebbe l'ideale eliminare il 1.4 , e rimpiazzarlo con il TSI da 86 cv.
Se poi gli mettono gli accorgimenti BlueMotion, io penso si possa arrivare ad un valore di Co2 al di sotto del 100 gr/km.
Ormai il 3 cilindri 1.2 è anche lui indietro, rispetto al motore 1.2 VTi Peugeout, ed al Tce 0.9 Renault.
Forza VW, fai una mossa intelligente !

devo scriverlo in cinese che non bisogna stuzzicarsi e scrivere in maiuscolo (che equivale ad urlare)?! non è la prima volta che te lo dico maurino46, la pazienza si sta esaurendoVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.