......ma avendo stretto una simpatia con il responsabile di officina, che mi ha fatto vedere gli iniettori smontati della mia polo che ne ha 41000km,abbiamo discusso un po di questo problema, i miei erano pieni di catrame e residui di combustione, a detta sua è tutto un problema di carburante, allungato con chi sa cosa. Purtroppo qua in campania quello dei carburanti allungati è una piaga più o meno nota, sempre parlando con il responsabile di officina mi ha detto che vw ha problemi solo qui in italia e in particolare al sud, dovremo fare un censimento per vedere effettivamente se la cosa è vera,o è una cazzata sparata a caso, cmq per appurare la situazione io un pò di tempo fa provai a cercare lo stesso problema sui forum tedeschi e inglesi ma non trovai niente o nessuno che parlava di questo problema , sicuramente il mio tedesco da vocabolario fa schifo ma se, è un problema di motore e quindi di meccanica, per le leggi della statistica è impossibile che le difettose arrivino solo qui in Italia, quindi se anche voi con un po di pazienza spulciate i forum stranieri, e trovate chi lamenta lo stesso problema magari possiamo recepire ulteriori informazioni, e comportamenti della casa madre.

canas ha scritto:Wizard lo so che è obbligatorio pero almeno arrivare a 105 cv non sarebbe male
canas ha scritto:...quindi una centralina tedesca penso che le piaccia no?
canas ha scritto:Ma tu hai già finito i due anni garanzia ? Ti hanno fatto qualche intervento?

MAW ha scritto:La storia dei carburanti è solo una c...................a! mi spiego meglio, è vero che qui in italia alcuni e dico alcuni distributori fanno i furbi ma sono una minoranza per fortuna, ed inoltre se invece fose vero quello che dicono cioè che la colpa è del carburante, non saremmo solo noi possessori di macchine del gruppo VW anzi mi correggo solo noi possessori del 1.6 visto che gli altri motori del gruppo non hanno questo problema! dove vanno a fare gasolio quelli che hanno il 2.0? in america? invece vi posso assicurare che fino ad ora ho visto si amici con pompe e iniettori rovinati dalle porcherie nel gasolio che vendono qui da noi, ma mai hanno avuto problemi di battiti in testa! e parlo di amici che hanno ford, volvo fiat lancia alfa romeo pegeaut nissan ecc ecc!

MAW ha scritto:La storia dei carburanti è solo una c...................a! mi spiego meglio, è vero che qui in italia alcuni e dico alcuni distributori fanno i furbi ma sono una minoranza per fortuna, ed inoltre se invece fose vero quello che dicono cioè che la colpa è del carburante, non saremmo solo noi possessori di macchine del gruppo VW anzi mi correggo solo noi possessori del 1.6 visto che gli altri motori del gruppo non hanno questo problema! dove vanno a fare gasolio quelli che hanno il 2.0? in america? invece vi posso assicurare che fino ad ora ho visto si amici con pompe e iniettori rovinati dalle porcherie nel gasolio che vendono qui da noi, ma mai hanno avuto problemi di battiti in testa! e parlo di amici che hanno ford, volvo fiat lancia alfa romeo pegeaut nissan ecc ecc!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.