magico81 ha scritto:Comunque chissà come mai una prova seria del 1.2 tsi non sono ancora riuscito a trovarla sui nostri giornali. Boh

gianni91 ha scritto:Scrivi Torque Pro (obd2/auto)
Io su Google play di Android c'è l'ho
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

damy91 ha scritto:ci sta engine link - OBD II su appstore e funziona via wi-fi ma bisogna avere un aggeggio collegato alla presa obd... Cmq interessante

gianni91 ha scritto:damy91 ha scritto:ci sta engine link - OBD II su appstore e funziona via wi-fi ma bisogna avere un aggeggio collegato alla presa obd... Cmq interessante
Ovviamente senza il connettore non funge
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

damy91 ha scritto:Se non altro rende l'idea di cosa sostituisce sto tsi.. Prima hai detto che a parità di potenza consumano uguale che sia 1.2 o 1.4.. Mi chiedo a sto punto perchè sostituire il 1.6 fsi col 1.2 tsi. Potevano lasciare le cose come stavano visto che non cambia..

damy91 ha scritto:Posso non essere d'accordo sul fatto che consumano uguale se spremuti?????

magico81 ha scritto:damy91 ha scritto:Posso non essere d'accordo sul fatto che consumano uguale se spremuti?????
Ma hai una spiegazione e dei dati oggettivi per dimostrare questa cosa? Io li ho per dimostrartelo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.