LittleWing ha scritto:...TPI 2021663/5.

maso87 ha scritto:Può essere il gasolio k incrosta gli iniettori come ti ha detto lui..la tua aveva solo 16 km ma ne sei sicuro? Guarda k nn esiste concessionario k ti dia un auto con i km indicati soprattutto quelle usate..potrebbero averla usata chissà quanto come auto prova e poi gli hanno cambiato i km..nn è detto cmq dai:-) xke allora la mia dopo l'allineamento andava una meraviglia? Ora dopo 900 km fatti il problema sta tornando..ma se fossero gli iniettori k si incrostano nn dovrebbero pulicerli invece di allinearli? Nn dipende dal gasolio anke xke in questi 900 km ho usato il shel v power diesel e migliore di quel gasolio nn ce ne altro..sono dei buffoni..speriamo che come han detto a te quando troveranno la soluzione sistemeranno tutti i 1.6 tdi anche quelli fori garanzia..

wizard86pz ha scritto:La mia concessionaria è stata chiara: il problema è noto e di definitivo non c'è nulla ancora, si tampona con l'allineamento degli iniettori che dopo 1000/1500 km perde di efficacia perché il problema a monte degli iniettori resta: la mala gestione dell'iniezione da parte della centralina.
mandrake ha scritto:Una domanda, questo inconveniente è successo a tutti da auto nuova o qualcuno lo ha riscontrato con l'avanzare dei chilometri?
maso87 ha scritto:Io dopo 7-8 mila km mi sono accorto..con il clima rigido invernale..poi con l'estate il problema nn era praticamente presente proprio minimo.ritornato questo inverno è riapparso..sono curioso di vedere ora quano ritorna l'estate
. Un mese e mezzo dopo il tagliando ho dovuto portarla in concessionaria la prima volta 

maso87 ha scritto:Può essere il gasolio k incrosta gli iniettori come ti ha detto lui..la tua aveva solo 16 km ma ne sei sicuro? Guarda k nn esiste concessionario k ti dia un auto con i km indicati soprattutto quelle usate..potrebbero averla usata chissà quanto come auto prova e poi gli hanno cambiato i km..nn è detto cmq dai:-) xke allora la mia dopo l'allineamento andava una meraviglia? Ora dopo 900 km fatti il problema sta tornando..ma se fossero gli iniettori k si incrostano nn dovrebbero pulicerli invece di allinearli? Nn dipende dal gasolio anke xke in questi 900 km ho usato il shel v power diesel e migliore di quel gasolio nn ce ne altro..sono dei buffoni..speriamo che come han detto a te quando troveranno la soluzione sistemeranno tutti i 1.6 tdi anche quelli fori garanzia..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.