damy91 ha scritto:Il mio percorso casa lavoro è di 3 km cmq la tua che model year è?

dario70 ha scritto:damy91 ha scritto:Il mio percorso casa lavoro è di 3 km cmq la tua che model year è?
Bhe, per 3 km io usavo la bicicletta![]()
La mia è una Dicembre 2010.
fa freddo per la bici

Stefano88 ha scritto:ciao. la mia dopo 4 mila km e aver sostituito la catena ad ottobre inizia a ripresentarsi lo stesso rumore.
oggi sono stato in concessionario a chiedere cosa potevo fare.
1° ho scoperto che la catena sostituita non ha garanzia.
2° dovrei registrare il rumore e loro chiamerebbero la vw per dire che il problema è ricomparso e forse allora mi cambierebbero la catena di nuovo.
3° mi ha detto che per la VW la nuova catena è la soluzione definitiva e che per lui non hanno avuto altre lamentele.
4° gli ho detto che su un forum molti hanno sostituito 2 volte la catena e mi ha detto che i concessionari che hanno sostituito la 2a catena dovrebbero aver avvisato la sede centrale che il problema non si risolve con la nuova catena.
vorrei se fosse possibile i nomi dei vari concessionari/officine dove avete sostituito la catena per dargli i nomi e vedere se li contattano per chiedere info.
mi sa che se non trovano la soluzione definitiva a maggio che mi scade la garanzia vendo l'auto.
, sono caxxate atomiche, si troverebbero mille post in giro per la rete sul problema riguardante la catena ma invece nessun risultato sia in italia che estero. Secondo me e´ solo allarmismo.
NicoJ ha scritto:
ciao, in merito a questo problema ti dico che ho sentito senza scherzare una ventina di meccanici, mi hanno tutti detto che non e´ nulla di grave. Per di piu´ uno di questi (amico stretto) ha smontato per vedere,ha controllato tutto, risultato: nulla di anomalo. Sono andato in VW dove ho comprato la macchina e anche loro dicono che non hanno segnalazioni del problema. Se comunque fosse come si legge da un post di una persona su un altro sito che ha spaccato la catena, sono caxxate atomiche, si troverebbero mille post in giro per la rete sul problema riguardante la catena ma invece nessun risultato sia in italia che estero. Secondo me e´ solo allarmismo.

Stefano88 ha scritto:NicoJ ha scritto:
ciao, in merito a questo problema ti dico che ho sentito senza scherzare una ventina di meccanici, mi hanno tutti detto che non e´ nulla di grave. Per di piu´ uno di questi (amico stretto) ha smontato per vedere,ha controllato tutto, risultato: nulla di anomalo. Sono andato in VW dove ho comprato la macchina e anche loro dicono che non hanno segnalazioni del problema. Se comunque fosse come si legge da un post di una persona su un altro sito che ha spaccato la catena, sono caxxate atomiche, si troverebbero mille post in giro per la rete sul problema riguardante la catena ma invece nessun risultato sia in italia che estero. Secondo me e´ solo allarmismo.
invece uno ha rotto proprio il motore dopo 38 mila km ho letto poco tempo fa sul gruppo vw polo 6r gruop di facebook. lui non sapeva che andava cambiata la catena e alla fine si è rotta.

damy91 ha scritto:ahh dimenticavo.. il tizio che su quel forum mi ha dato questa notizia lavora in VW
...... io non voglio flammare ma qua non torna qualcosa. le prove di questi reali problemi alla catena dove sono, foto ? misurazioni della catena ? comunicati VW ? notizie da forum esteri ?, mentre qua stiamo parlando di un rumore che ho anche io che si presenta alcune volte e in determinate circostanze.

NicoJ ha scritto:Stefano88 ha scritto:NicoJ ha scritto:si ma il fatto che con tutte le TSI vendute questo sia il primo caso di rottura non ti fa pensare a pura casualita´ ?
hai provato a cercare in rete qualche info, non esiste nulla in merito.io ho 23.000km sulla mia, ogni tanto fa il rumore ma per il resto tira a bestia quindi non mi preoccupo. quando iniziero´ a trovare in rete dei dati certi su cui basarmi, quindi almeno 10 risultati su google iniziero´ a preoccuparmi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.