da Dax72 » sabato 20 settembre 2014, 14:44
Salve a tutti
ho una polo fresh agosto 2014, 90cv diesel, e dopo circa 1200 km ho sentito questo sibilo provenire dall esterno del veicolo, dentro non si sentiva nulla.
La settimana scorsa l ho portata all assistenza del mio concessionario, lhanno tenuta dal martedi al venerdi ed gli hanno cambiato la pompa. Dicono che hanno seguito le mie indicazioni e ci hanno messo una continental, come citato da questo forum.
sennonché la sera stessa, mi sono accorto che, non solo il rumore non era cessato, bensi aumentato ed ora si sente anche dentro il veicolo dopo un po che ci vado in giro. inoltre, quando spengo il quadro, sento un rumore che prima non c era, ovvero una sorta di fischio elettrico crescente a tre toni con un click finale e piccoli rumori di plastiche che vibrano a lato passeggero quando sto appena sotto i duemila giri.
Sono tra il depresso ed il super arrabbiato. sicuramente lunedi ci torno, prendo pure ferie, ma vorei un aiuto da parte vostra. La macchina e nuova e top di gamma, come e possibile che succeda una cosa del genere? invece di risolvere il peoblema lo hanno peggiorato. Sono davvero amareggiato.
Possessore di una Polo Fresh 1.4 Diesel 90 cv bianco puro 5 porte TDI Bluemotion technology.
- assetto sportivo;
- climatronic;
- comfort pack per fresh;
- light pack;
- design pack;
- cerchi in lega portago;
- appoggiabraccia centrale anteriore;
- cassetti sotto i sedili
- computer di bordo plus;