Dopo tre appuntamenti con vari elettrauti, che mi hanno dato buca!!!
Il servizio clienti e mobilità Volkswagen, che si fa in quattro per risolvere un problema (telefonicamente)
Ho stabilito che le officine Volkswagen sono Pessime!!! La maggior parte degli operai sono una massa di ignoranti e che non hanno la minima voglia di soddisfare il cliente, non lo dico perchè sono arrabbiato, ma perchè ho operato nel settore moto per più di 15 anni e in passato ho avuto a che fare con le officine Toyota, non c'è il minimo paragone!!! Mi dispiace.
Cmq in particolar modo, non so se posso fare il nome, l'officina dove ho acquistato l'auto, ma è la peggiore!!!
Alla fine ho risolto io, ho preso il crick dell'altra polo che ho, hosollevato il lato dx fino a che la specchio sx non ha toccato il muro ed ho infilato un pezzo di plexiglass sotto la ruota dx con un po' d'olio sotto il plexi.
A questo punto ho infilato il crick tra il muro ed il cerchio, coprendolo con una tavoletta di legno e ho spostato la parte anteriore, adesso per una questione di tempo non sono riuscito a raddrizzarla completamente, ma è fatta!!!
Alla faccia degli elettrauti e del carro attrezzi che mi avevano detto che era impossibile.