cosa devo fare secondo voi adesso,in quanto secondo me i residui stanno aimentando e da qualche parte provengono,che mi consigliate?
cosa devo fare secondo voi adesso,in quanto secondo me i residui stanno aimentando e da qualche parte provengono,che mi consigliate?

Bigno82K ha scritto:dimanpo ha scritto:ragazzi oggi mi sono trovato a passare in officina di mio cugi,prima di andare in conce e lui mi ha detto che sono residui del motore,ma sinceramente sono più tranquillo,ma non saprei se è una cosa anomala
meglio che chiedere a lui (invece che a noi) a cosa possa essere dovuta la cosa... non capisco se non ti fidi di lui e dell' officina vw o se ti fidi ciecamente di noi...tu stai tranquillo, non farti mille paranoie e chiedi sia a lui che in officina vw a cosa pensano sia dovuta la cosa, non devi pensare che alla vw sono lì ad aspettare il pollo da spennare.

Bigno82K ha scritto:non dovrebbe essere normale emeglio fare figure che correre rischi!dimanpo ha scritto:vado in conce o mi passano per cretino

non e molto felice per me,ho avuto svariati problemi,e con quest'altro problema mi sento confuso,essendo una cosa strana,come il fischio che sento dalla ventola,tutti mi dicono delle cose diverse e non so più dove sbattere la testa
, io non capisco piu niente, a sto punto vedo nei prossimi giorni cosa fare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.