Anomali probabile filtro antiparticolato VW POLO 1.2 75CV
  • paolod3
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 7:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: Speed Triple 1050
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Anomali probabile filtro antiparticolato VW POLO 1.2 75C

    da paolod3 » mercoledì 9 maggio 2012, 8:45

    Sono contento che tutto sembra si sia risolto,ma per favoreeeee..... il FAP LO LASCIAMO a quelle schifo di auto francesi grazie!!!!! Le "nostre" auto,come fiat,bmw,mercedes,mazda ed altre montano il DPF ! ! ! ! ! che è ben diverso ! ! :004
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 23:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Località: bologna
    Contatta:

    Re: Anomali probabile filtro antiparticolato VW POLO 1.2 75C

    da 19cld » mercoledì 9 maggio 2012, 19:43

    paolod3 ha scritto:Sono contento che tutto sembra si sia risolto,ma per favoreeeee..... il FAP LO LASCIAMO a quelle schifo di auto francesi grazie!!!!! Le "nostre" auto,come fiat,bmw,mercedes,mazda ed altre montano il DPF ! ! ! ! ! che è ben diverso ! ! :004

    Beh..magari avessimo il FAP...cmq. mai avuto problemi col dpf ne con la polo ne con la BMW ( che ha un sistema di dpf completamente diverso da quello vw, praticamente perfetto). Scusa l' O.T. , ma onore al merito. :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti