



paolod3 ha scritto:Sono contento che tutto sembra si sia risolto,ma per favoreeeee..... il FAP LO LASCIAMO a quelle schifo di auto francesi grazie!!!!! Le "nostre" auto,come fiat,bmw,mercedes,mazda ed altre montano il DPF ! ! ! ! ! che è ben diverso ! !

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.