Becy ha scritto:anch io ho lo stesso problema(se spengo l auto e la rimetto in moto la spia nn si accende)...un paio di mesi fa la spia mi si accendeva quasi tutti i giorni(nel fine settimana) portata in officina m hanno chiesto se la makkina era stata ferma,al ke io ho risposto ke la prendo sl il fine settimana quindi e ferma 5 giorni a settimana.hanno fatto la diagnosi cn makkina in moto e spia accesa...risultato della diagnosi:tutto ok..nessuna anomalia!!!la spiegazione ke mi e stata data e ke qll spia forse ci accendeva xke stando ferma un paio di giorni all accenzione c era uno sbalzo di tensione.
mi spengono la spia e me ne vado dall officina rassicurato xke cmq la diagnosi diceva ke tutto era ok...xo da qll occasione (cioe in circa 2 mesi )la spia mi si e accesa sl altre 2 volte(una volta dopo un giorno ke ero andato dal officina e l altra qst fine settimana dp quasi 2mesi).
Ora mi chiedo,se e come dicono ,xke x quasi 2 mesi la spia nn si e accesa dopo ke la makkina era stata ferma tutto il tempo in settimana?
io nn credo ke sia qst il motivo della spia...cs mi consigliate?

Becy ha scritto:anch io ho lo stesso problema(se spengo l auto e la rimetto in moto la spia nn si accende)...un paio di mesi fa la spia mi si accendeva quasi tutti i giorni(nel fine settimana) portata in officina m hanno chiesto se la makkina era stata ferma,al ke io ho risposto ke la prendo sl il fine settimana quindi e ferma 5 giorni a settimana.hanno fatto la diagnosi cn makkina in moto e spia accesa...risultato della diagnosi:tutto ok..nessuna anomalia!!!la spiegazione ke mi e stata data e ke qll spia forse ci accendeva xke stando ferma un paio di giorni all accenzione c era uno sbalzo di tensione.
mi spengono la spia e me ne vado dall officina rassicurato xke cmq la diagnosi diceva ke tutto era ok...xo da qll occasione (cioe in circa 2 mesi )la spia mi si e accesa sl altre 2 volte(una volta dopo un giorno ke ero andato dal officina e l altra qst fine settimana dp quasi 2mesi).
Ora mi chiedo,se e come dicono ,xke x quasi 2 mesi la spia nn si e accesa dopo ke la makkina era stata ferma tutto il tempo in settimana?
io nn credo ke sia qst il motivo della spia...cs mi consigliate?

polomia ha scritto:Stesso difetto anche sulla mia, da un paio di giorni si accende sta dannata spia e la macchina perde di potenza, la turbina si spegne e va solo in aspirato....lo sta facendo di continuo sopratutto a temperature molto basse. altra cosa che ho notato è che il minimo rimane sempre molto alto...!!Dopo le feste andro in vw perchè a marzo mi scade la garanzia e devono sistemare assolutamente il difetto....anche perche la mia concessionaria dove ho preso la macchina mi ha detto che è disponibile un aggiornamento del sw della centralina, solo che non essendo un richiamo ufficiale non lo fanno a tutti ma solo a chi ha dei problemi!!!
http://img824.imageshack.us/img824/2397/imageblu.jpg
Sent from my iPhone 5

LittleWing ha scritto:io avevo la spia candelette lampeggiante e auto che non riprendeva più bene. Diagnosi: EGR rotta!

carmelo76 ha scritto:LittleWing ha scritto:io avevo la spia candelette lampeggiante e auto che non riprendeva più bene. Diagnosi: EGR rotta!
Costo dell'intervento?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.