...[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewforum.php?f=2]comunque [/urlesterno][/quoteletto il regolamento,perdonami ma non sto tanto al pc!!sono in regola ora?ho scritto sulla presentazione!!

...[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewforum.php?f=2]comunque [/urlesterno][/quote

Andrea 6r ha scritto:hai scritto nel post del nazionale![]()
![]()
sotto trovi tutte le presentazioni degli altri utenti,clicca su nuovo argomento e scrivi
devi fare il preciso 



Andrea 6r ha scritto:lui non si è presentato nell'apposita sezione e ha scritto sei messaggi nel frattempo..allora gli ho dato il link della sezione presentazione e lui,come tutti i nuovi utenti,deve aprire un nuovo topic per presentarsi non scrivere in quelle già presenti..
il link che hai messo va ad una presentazione precisa e con quel che ha scritto l'utente potrebbe confondersi!
dovevo dare il link della sezione,come ho fatto, ma dire di prendere spunto dagli altri post presenti e poi lui doveva creare una presentazione propria premendo in alto a sx su nuovo argomento...quindi ho omesso solo il fatto di dirgli di prendere spunto,non lo vedo cosi "arrangione "...

nando_torino ha scritto:Scusate se non ho più postato, ma il problema è che a tutt'oggi VW non ha risolto il problema più importante della mia polo, il battito a 1800-2000 giri in rilascio.
Vi dico solo che ormai sono gia a 3 auto di cortesia in tre mesi e attualmete sono ancora con la vettura sostitutiva, il service VW ha sostituito:
- scatola guida
- cambio
- cuscinetti cinghia trasmissione
- smontata testata
- smontati e rimontati ingnettori
etc. etc.
Ormai il service non sa più cosa fare, hanno provato un'auto comparativa, stessa motorizzazione, con una particolare strumentazione e il risultato è stato che il rumore di battito sulla mia auto c'è ed e anche forte, su quella comparatina no!![]()
La storia è lunga, ma vi assiciro che posso darvi conferma di quanto dico, anzi sono quasi alle vie legali.
...sono il protagonista di un romanzo di Kafka...



Marv ha scritto:manubrio??? Quante ruote hai??


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.