ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)
  • anvil
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: livorno
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da anvil » lunedì 28 maggio 2012, 16:29

    [quote="Andrea 6r"]è difficile da non vedere,sopratutto significa che non hai letto il regolamento :012 ...[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewforum.php?f=2]comunque [/urlesterno][/quote
    letto il regolamento,perdonami ma non sto tanto al pc!!sono in regola ora?ho scritto sulla presentazione!!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da Andrea 6r » lunedì 28 maggio 2012, 16:33

    hai scritto nel post del nazionale :021 :021
    sotto trovi tutte le presentazioni degli altri utenti,clicca su nuovo argomento e scrivi
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da wizard86pz » lunedì 28 maggio 2012, 19:00

    Andrea 6r ha scritto:hai scritto nel post del nazionale :021 :021
    sotto trovi tutte le presentazioni degli altri utenti,clicca su nuovo argomento e scrivi

    Non ti offendere ma tu sei il moderatore più arrangione che abbia mai visto o letto :) Non hai dato il link diretto della discussione in cui deve partecipare per presentarsi (è questo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=2&t=18671) e gl'hai detto che deve cliccare su "nuovo argomento". Sbagliato, deve rispondere (premendo sul bottone "rispondi" della discussione che già esiste...se sei moderatore :024 devi fare il preciso :003
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da Andrea 6r » lunedì 28 maggio 2012, 20:29

    lui non si è presentato nell'apposita sezione e ha scritto sei messaggi nel frattempo..allora gli ho dato il link della sezione presentazione e lui,come tutti i nuovi utenti,deve aprire un nuovo topic per presentarsi non scrivere in quelle già presenti..

    il link che hai messo va ad una presentazione precisa e con quel che ha scritto l'utente potrebbe confondersi!
    dovevo dare il link della sezione,come ho fatto, ma dire di prendere spunto dagli altri post presenti e poi lui doveva creare una presentazione propria premendo in alto a sx su nuovo argomento...quindi ho omesso solo il fatto di dirgli di prendere spunto,non lo vedo cosi "arrangione "... :023
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da wizard86pz » lunedì 28 maggio 2012, 20:41

    Andrea 6r ha scritto:lui non si è presentato nell'apposita sezione e ha scritto sei messaggi nel frattempo..allora gli ho dato il link della sezione presentazione e lui,come tutti i nuovi utenti,deve aprire un nuovo topic per presentarsi non scrivere in quelle già presenti..

    il link che hai messo va ad una presentazione precisa e con quel che ha scritto l'utente potrebbe confondersi!
    dovevo dare il link della sezione,come ho fatto, ma dire di prendere spunto dagli altri post presenti e poi lui doveva creare una presentazione propria premendo in alto a sx su nuovo argomento...quindi ho omesso solo il fatto di dirgli di prendere spunto,non lo vedo cosi "arrangione "... :023

    Non ti ho capito proprio però ok. Non discutiamone più...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da Andrea 6r » lunedì 28 maggio 2012, 20:57

    hai MP
  • anvil
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: livorno
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da anvil » venerdì 1 giugno 2012, 15:13

    nando_torino ha scritto:Scusate se non ho più postato, ma il problema è che a tutt'oggi VW non ha risolto il problema più importante della mia polo, il battito a 1800-2000 giri in rilascio.
    Vi dico solo che ormai sono gia a 3 auto di cortesia in tre mesi e attualmete sono ancora con la vettura sostitutiva, il service VW ha sostituito:
    - scatola guida
    - cambio
    - cuscinetti cinghia trasmissione
    - smontata testata
    - smontati e rimontati ingnettori
    etc. etc.
    Ormai il service non sa più cosa fare, hanno provato un'auto comparativa, stessa motorizzazione, con una particolare strumentazione e il risultato è stato che il rumore di battito sulla mia auto c'è ed e anche forte, su quella comparatina no! :022
    La storia è lunga, ma vi assiciro che posso darvi conferma di quanto dico, anzi sono quasi alle vie legali.
    ...sono il protagonista di un romanzo di Kafka...

    Ciao nando,tu dove l'hai presa la polo?io sono in toscana,la mia polo 1.6tdi 90 cvdel 2011 presenta qualche difetto o caratteristica che mi fanno impazzire,mi vibra il cambio in 4 a 1200-1400 giri,e sento un fastidioso toc a sx in accelerazione e quando uso il manubrio,tu hai risolto i problemi della tua polo? :006
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da Marv » sabato 2 giugno 2012, 13:58

    manubrio??? Quante ruote hai??
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da Bigno82K » sabato 2 giugno 2012, 14:02

    Marv ha scritto:manubrio??? Quante ruote hai??

    avrà la Fahrradi Farfalla FXX
    Immagine
    :005
  • anvil
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: livorno
    Contatta:

    Re: ELENCO PROBLEMI POLO 1.6 TDI 90 KW (2011)

    da anvil » lunedì 4 giugno 2012, 15:32

    quanto siete precisi!!al mio paese volante sterzo o manubrio sono la stessa cosa!!ha ha ha scherzo,l'ho scritto per vedere se siete degli attenti polisti!!comunque mi sapresti dire se ci son altr con il mio problema?
    Grazie!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti