Gioco Sedili Anteriori!
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Gioco Sedili Anteriori!

da athepilot » mercoledì 1 febbraio 2012, 12:28

riccardo-93 ha scritto:Ciao ragazzi anche nella mia polo,sopratutto il sedile lato passeggero,prendendo curve e rotonde cigola!!da veramente molto fastidio..inoltre gioca..se lo si prende per il poggiatesta si muove molto!!sembra quasi che si sia allentato..la macchina è nuova lo ritirata il 24 novembre e ha 4500 km..in vw ho presentato il problema ma nemmeno mi hanno risposto!!!che rabbia..non so più cosa fare..se avete qualche consiglio fatemi sapere

Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, soprattutto chi ha la 3 porte. Evidentemente non sono stati progettati perfettamente.
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da sunnypux » mercoledì 1 febbraio 2012, 13:25

athepilot ha scritto:
    riccardo-93 ha scritto:Ciao ragazzi anche nella mia polo,sopratutto il sedile lato passeggero,prendendo curve e rotonde cigola!!da veramente molto fastidio..inoltre gioca..se lo si prende per il poggiatesta si muove molto!!sembra quasi che si sia allentato..la macchina è nuova lo ritirata il 24 novembre e ha 4500 km..in vw ho presentato il problema ma nemmeno mi hanno risposto!!!che rabbia..non so più cosa fare..se avete qualche consiglio fatemi sapere

Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, soprattutto chi ha la 3 porte. Evidentemente non sono stati progettati perfettamente.

Allora trattasi di Errore di Progettazione....quindi....la casa dovrebbe prendere dei provvedimenti seri.
    Se è vero che tanti hanno questo problema non possono dirti "è normale sulle 3 porte!", non è normale, è un difetto di progettazione e va trovato un rimedio che non è quello di far finta di niente.
    Polo6
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 tdi
    Contatta:

da Polo6 » mercoledì 1 febbraio 2012, 19:26

purtroppo è così, in officina dicono che non possono fare niente, a me hanno cambiato le guide e la parte della seduta, ma senza alcun risultato...
    driftking6r
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    moto: Z 750 R 2012 LM
    nome: dj
    Contatta:

da driftking6r » martedì 7 febbraio 2012, 20:26

stesso problema --- ,, tuo del cigolio .... :003 lo avevo pensa .. anche sulla 9n .
    ora sulla 6 r pure :003 .. pero mi a detto se non si mette a posto mi cambia il sedile :023 ...quindi ... nessun problema .. anzi se non ce.. coll stesso tessuto .. :009
    ci si mette d accordo noi ..
    :020 per 2 sedili ... veri ........della grande ...R ..
    recaro .. :033
    quindi a me sto giro va bene cosi ... :023
    ma sulla 9n ... non o risolto .. ma perche era usata .... :043 :013
    LA COSA IMPORTANTE NON E L AUTO .... L IMPORTANTE E SAPER CONOSCERE LA PISTA SU CUI CORRI .... NESSUNA AUTO POTENTE CHE SIA ... ANDRA FORTE SE IL PILOTA NON SARA ALL ALTEZZA DEL CIRCUITO SU CUI SI TROVA ...... (D.K.6r)
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Contatta:

da athepilot » mercoledì 8 febbraio 2012, 11:59

driftking6r ha scritto:stesso problema --- ,, tuo del cigolio .... :003 lo avevo pensa .. anche sulla 9n .
    ora sulla 6 r pure :003 .. pero mi a detto se non si mette a posto mi cambia il sedile :023 ...quindi ... nessun problema .. anzi se non ce.. coll stesso tessuto .. :009

eh? :017
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sunnypux » mercoledì 8 febbraio 2012, 18:28

driftking6r ha scritto:stesso problema --- ,, tuo del cigolio .... :003 lo avevo pensa .. anche sulla 9n .

...puoi tradurre in Italiano ?!?.
    Io personalmente non ci ho capito niente.
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » mercoledì 8 febbraio 2012, 19:02

Da quello che ho capito, lui ha un cigolio al sedile del passeggero, che aveva anche sulla vecchia Polo 9n.
    Solo che la 9n non era in garanzia perciò doveva pagare per sistemarlo.

Invece adesso la 6r è in garanzia e quindi per questa volta è a posto, perchè gli cambia il sedile. Altrimenti voleva mettersi d'accordo per prendere dei Recaro.

@Drift: Sarebbe meglio che utilizzassi meno smile e la punteggiatura indispensabile.
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    driftking6r
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    moto: Z 750 R 2012 LM
    nome: dj
    Contatta:

da driftking6r » mercoledì 8 febbraio 2012, 20:25

ok scusate raga saro piu sintetico ... . e scusate per italiano.
    e non usero piu smile .
    LA COSA IMPORTANTE NON E L AUTO .... L IMPORTANTE E SAPER CONOSCERE LA PISTA SU CUI CORRI .... NESSUNA AUTO POTENTE CHE SIA ... ANDRA FORTE SE IL PILOTA NON SARA ALL ALTEZZA DEL CIRCUITO SU CUI SI TROVA ...... (D.K.6r)
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » giovedì 9 febbraio 2012, 10:14

Federicodrdpro ha scritto:Da quello che ho capito, lui ha un cigolio al sedile del passeggero, che aveva anche sulla vecchia Polo 9n.
    Solo che la 9n non era in garanzia perciò doveva pagare per sistemarlo.

Invece adesso la 6r è in garanzia e quindi per questa volta è a posto, perchè gli cambia il sedile. Altrimenti voleva mettersi d'accordo per prendere dei Recaro.

@Drift: Sarebbe meglio che utilizzassi meno smile e la punteggiatura indispensabile.

Meno male che di lavoro fai l'interprete... :003 Grazie!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sunnypux » giovedì 16 febbraio 2012, 16:22

.....martedi 31 Gennaio ho portato la macchina a fare vedere per questo problema (Gioco sedili anteriori!) :013 ,dopo il controllo (dice hanno fatto un video!) mi hanno congedato con un "ti faremo sapere noi" :017 .......
    .....oggi è il 16 Febbraio, ancora nessuna notizia! :013 :013
    Ho il vago,ripeto,vago sentore che mi terrò il sedile che dondola :013 :013 :013
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    Contatta:

da Federicodrdpro » giovedì 16 febbraio 2012, 16:38

Risposta molto tipica delle officine/magazzini ricambi VW. Purtroppo questo gioco dei sedili è più evidente sulla versione 3 porte e per il momento credo che non ti faranno sapere nulla.

Comunque sulla mia, che è 5 porte, si muovono solo se li prendo e li faccio muovere. Sulle buche, dossi o eventuali frenatone non si muovono.. :023
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • cwicwino
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi hline
    nome: andrea
    Contatta:

da cwicwino » martedì 28 agosto 2012, 8:22

salve ragazzi polo 1.6 tdi highline,anchio ho lo stesso problema il sedile ant lato guida cigola ,come se ci fosse una molla metallica che si tira e si restringe ,me lo fa in curva ,in partenza da fermo ai semafori,ogni qualvolta ce uno spostam del peso sul sedile,la mia auto e' pressoche' immacolata ha 1100 km visto che la uso come auto da week end ,per cui ipotizzo che e' difetto all origine cioe' quando esce di fabbrica,probabil un errore di progettazione,sono arrabbiatissimo ho comperato vw perche' pensavo che di queste cose non ne accadessero e invece.....cmq in concessionaria si offrono disponibili alla sostituz del telaietto del sedile/o delle guide maaa.........qualcuno che lo ha gia fatto ha risolto positivam oppure anche dopo riscappa fuori il problema????