cava89 ha scritto:...macchina richiamata dalla vw per il problema al dsg.
Lunedì la porto, speriamo in un aggiornamento del cambio
Aspetta, aspetta un pò di particolari plis su questo richiamo, ti hanno chiamato loro?

cava89 ha scritto:...macchina richiamata dalla vw per il problema al dsg.
Lunedì la porto, speriamo in un aggiornamento del cambio

z00d ha scritto:BassterGTI ha scritto:ragazzi se leggete sulle istruzioni, nella parte in cui si parla del dsg, dice che può capitare che il dsg vada in palla! dice di mettere in p o in n e poi di reinserire la marcia! ovvio che non viene segnalato nessun errore! l'errore non ce! semplicemente il dsg essendo elettronicamente stupido ogni tanto si dimentica che è un cambio e si chiede chi sia! poi si sveglia e ti avverte che ha riconosciuto di essere un cambio e ti avverte di ridargli l'imput! xD![]()
![]()
Basta che anche l'acceleratore no si dimentichi chi sia, se no tocca scendere a andare a spinta![]()

BassterGTI ha scritto:z00d ha scritto:BassterGTI ha scritto:ragazzi se leggete sulle istruzioni, nella parte in cui si parla del dsg, dice che può capitare che il dsg vada in palla! dice di mettere in p o in n e poi di reinserire la marcia! ovvio che non viene segnalato nessun errore! l'errore non ce! semplicemente il dsg essendo elettronicamente stupido ogni tanto si dimentica che è un cambio e si chiede chi sia! poi si sveglia e ti avverte che ha riconosciuto di essere un cambio e ti avverte di ridargli l'imput! xD![]()
![]()
Basta che anche l'acceleratore no si dimentichi chi sia, se no tocca scendere a andare a spinta![]()
più che l'acceleratore, meglio che non se lo dimentichino i freni! sani non è bello il freno a muro! xD![]()

cava89 ha scritto:Grandi novità...
aggiornamento disponibile al dsg x la mia polo gti!![]()
non so che versione o cosa sia..ma lunedì gli arriva.
speriamo sia migliore....

cava89 ha scritto:si mi hanno chiamato loro....e hanno detto che devono aggiornarmi il dsg e "basta" (credo).
questo aggiornamento gli arriva lunedì però.... adesso non so se sia uguale a quello che usano le polo my 2012 ma credo che la vw cominci ad avere troppe segnalazioni di dsg 7 che danno problemi.
Comunque chiedo cosa hanno fatto quando vado a ritirarla (lunedì sera)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.