einstein7385 ha scritto:che tristezza....
Purtroppo si.....

einstein7385 ha scritto:che tristezza....

Cmq ora ce le ho a 2.5 (prima erano a 2.3)! Cmq sono sicuro, sono le gomme! Facci sapere ora che cambi, quando torno dalle vacanze farò la prova dell'inversione!

oiramiki ha scritto:ciao ragazzi ,pure io volevo fare una segnalazione: riscontro lo stesso identico problema delle vibrazioni in frenata. me lo fa a 70 km/h e ho già quasi 25mila km..le gomme non le ho mai toccate..siccome mi capita spesso di viaggiare secondo voi posso stare tranquillo sino ai 30mila km( primo tagliando a settembre ottobre) o urge una capatina alla vw?

tond ha scritto:La mia Polo è tornata, il problema è stato risolto con il rifacimento dei dischi...o meglio, questo è quello che mi ha detto il tizio dell'officina. Sono comunque rimasto male dal fatto che quel signore continuasse a dare la colpa a me e non a un difetto meccanico. Ha detto che l'ultima Polo non ha partite difettate di freni, e che da che è uscita ha visto solo una Polo con i freni difettati in origine. Dopo due giorni di prove mi sembra tornata come nuova, anche se ho notato che le frenate sono più allungate rispetto a prima e talvolta sento il pedale del freno grattare, ma non è l'ABS in quanto mi succede anche quando lo premo in modo leggero. Spero sia la soluzione giusta a questo problema... In ogni caso consiglio a chiunque, non appena avvertisse il tremolio in frenata, di passare immediatamente in officine autorizzate. Se venisse riscontrato un difetto meccanico bene, altrimenti la garanzia non copre questo tipo di problemi ai freni, in quanto nella maggior parte dei casi, dicono, è colpa dell'guidatore.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.