marshall ha scritto:ma secondo me le cose sono due ( visto che non tutti hanno questo problema ) o non sanno dove sbattere la testa oppure lo sanno benissimo e visto che magari è un megalavoro non hanno voglia di farlo..
va beh oggi vediamo che mi diranno quando andrò a ritirarla..

marshall ha scritto:Il problema è che non ho un mio carrozziere.. provo a chiedere a qualche mio amico perchè non ho intenzione di tenermi questo problema e me lo devono sistemare! Cmq per ora non sono ancora sul piede di guerra perchè ancora non mi hanno chiamato per andare a ritirarla e questo mi sta facendo sperare, che in realtà, stiano provando a far qualcosa...vedremo!!
Certo.. ti dirò qualsiasi novità!!

marshall ha scritto:loro hanno fatto le stesse cose hai fatto tu in pratica.. però mi farò dire tutto dettagliatamente quando mi diranno di andare a ritirarla..
in pratica ti sta succedendo come me.. all' inizio 0 vibrazioni e poi man mano sono aumentate e non ne ho la più pallida idea di cosa possa essere!!
perfetto..secondo me il carrozziere è l' unico più affidabile! Fammi sapere che ti dirà..

marshall ha scritto:Ma secondo me è il tetto perchè dopo la prima volta che l' ho portata per un paio di giorni sono stato tranquillo senza rumori e alla fine hanno solo ingrassato, e non che altro, le guide del tettuccio poi il grasso si sarà seccato e sono tornati i rumori!! Quindi il problema è li.. solo che secondo me devono smontare mezzo mondo e non hanno voglia.. ma in qualche modo gliela farò venire!!![]()
Speriamo bene dai ;)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.