Sono fiero di averli su tutte le mie macchine e vi posso garantire che quelli della polo non sono così invasivi! 

Sono fiero di averli su tutte le mie macchine e vi posso garantire che quelli della polo non sono così invasivi! 

leonedellostretto ha scritto:una cosa che mi da molto fastidio con il bracciolo abbassato non si puo mettere il freno a mano

).

valzi ha scritto:Nella mia vecchia Y era un caso che quando pioveva gli specchietti si bagnassero tanto da non vedere nulla come sulla polo, in più noto che sempre quando piove il lunotto posteriore si bagna e si sporca moltissimo ed essendo molto basso il tergilunotto praticamente pulisce pochissimo e se non la lavi spessissimo dopo un po non si vede più niente (si tira tutto lo sporco sul vetro).
In più mi chiedo cosa abbiano messo i poggiatesta posteriori che non puoi tirarli su perchè se no coprono completamente la visuale.......già che quel lunotto è piccolissimo!!!!
Comunque è una gran macchina la nostra polo e ne sono stracontenta!!!

magico81 ha scritto:Quale auto adesso ha il tergilunotto che pulisce quasi tutto il vetro? Mi viene in mente la vecchia astra station che aveva mio papà o la mia vecchia felicia. Il design vuole che la spazzola sia il meno invasiva possibile perchè se no rovina la linea e quindi i progettisti la mettono di dimensioni lillipuziane.
Per i poggiatesta, non vedo il problema, nel senso che se tu hai delle persone dietro, avresti comunque la visione posteriore interdetta dalle loro teste. Se invece non hai nessuno allora li lasci infilati nello schienale e manco si vedono. Certo se fare ciò è troppa fatica o bisogna tenerli tutti su per far vedere che si hanno i poggiatesta allora il discorso cambia
.....ve già bene che piove spesso ed è sporca e non si vedono, + avanti dovrò passargli un po' di pasta!! 

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.