Domani la dovrei ritirare vediamo che altro uscirà fuori!!!
kar120c ha scritto:per Red_911
Non mi hanno ancora voluto sostituire gli iniettori. Mi hanno fatto una serie di test su strada e riallineamento iniettori, poi mi hanno detto di fare 1000km e tornare da loro dove rifaranno tutti i test e poi si vedrà.
Sono a metà e sett prossima penso di portargliela
A te esattamente che problemi ti da?
L'assistenza VW è scandalosa perchè almeno per tentativo qualche pezzo te lo devono sostituire mentre ormai si basa tutto sugli aggiornamenti di ste c....o di centraline e i Conce hanno le mani legate se non hanno il benestare della Casa

aspetto il solito minutino e parto mi fermo quasi subito per vedere e non lo faceva più quindi proseguo: il motore è più rumoroso del solito (normalmente è più rumoroso da freddo ed è normale, ma questa volta di più). Faccio circa 8-9 km e mi fermo, lo ascolto bene e sembra tutto ok quindi controllo il minimo e resta costante a 900 rpm....

è pure scritto se si usa la macchina solo per tragitti brevi è consigliato o fare una bella tirata ogni tanto oppure viaggiare con marce più basse e numero di giri del motore più alto per un pò in modo che il filtro si ripulisca da solo...qundo compri l' auto questa cosa, almeno a me, non l' hanno detta così sperano che gliela porti la e ti fanno pagare la pulizia del filtro, cosa che di sicuro non ti passano in garanzia perchè non è un difetto, ma tu che non hai usato l' auto come si deve....per fortuna io faccio tragitti lunghi e non vado piano hi hi..