Ragazzi io sono disperato ci sta polo 6r! Aperto un altro topic che recentemente è stato chiuso in quanto doppione di qst.
viewtopic.php?f=49&t=25638&start=24L' auto dopo la sostituzione gratuita degli iniettori per circa 20 mila km è andato bene. Poi ha incominciato di nuovo a battere in testa , successivamente ha incominciato a singhiozzare tantissimo in partenza tanto da non farcela a partire alcune volte . L altro giorno la macchina incomincia a battere in testa fortissimo !! Peggio di un trattore !! Si accende la spia gestione del motore che dice di recarsi immediatamente in officina. La macchina non ce la fa in accelerazione. Sembra frenata . Ha perso potenza. Credo siano di nuovo gli iniettori . Basta ! Non ce la faccio più ..!! scusate ma non so se potete capire la mia disperazione per qst macchina , il tempo che ci ho perso dietro in officina con aggiornamenti della centralina per risolvere il problema del battito in testa e il singhiozzo orribile! Poi 3 mesi fa la centralina si rompe!! ! Ed ancora oggi vado con la centralina rotta! Un disastro! Ci sarebbe da scrivere un libro! è la volkswagen nulla! non ha mostrato nessun interesse ad aiutare un cliente disperato!!! Ora forse di nuovo gli iniettori rotti ! La settimana scorsa rottura della pompa della frizione ! Una macchina sfigata!!!! È la sfiga peggiore e che nessuno si comprerebbe quell auto se non la concessionaria /officina a cui mi rivolgo . Quindi se ho la possibilità devo tornare sempre a qst " scusate il termine..c..a..g...ta di Volkswagen ! mi dispiace ragazzi ma per me ...acquirente ventennale volkswagen..è caduto un mito. spero che la volkswagen paghi le conseguenze di tutto qst disagio e disastro che ha creato ai clienti. Scusate lo sfogo