Gigantino ha scritto:Ciao ragazzi, ho provato a leggere tutte le pagine della discussione e ho chiara la situazione su questo problema. Il quesito che vi pongo è se voi consigliereste di acquistare ugualmente la polo. Ho trovato una tdi 90cv come piace a me ma sono titubante proprio perché non sembra un problema risolto. Se basta una mappa risolverei immediatamente visto che non rimarrebbe originale,ancora rimpiango la mia 9n3 tdi 130cv

Dagoberto ha scritto:Secondo me si. Comunque io ho trovato un mappatore che ha il banco prova e non scarica le mappe da internet. Crea una mappa personalizzata per ogni auto in base allo stile di guida e con 500 euro fa un lavoro con i fiocchi. Trova uno serio che ti faccia una mappa del genere altrimenti rischi problemi a lungo termine su altri componenti. Fallo al più presto prima che gli iniettori si usurino ulteriormente

Dagoberto ha scritto:Secondo me si. Comunque io ho trovato un mappatore che ha il banco prova e non scarica le mappe da internet. Crea una mappa personalizzata per ogni auto in base allo stile di guida e con 500 euro fa un lavoro con i fiocchi. Trova uno serio che ti faccia una mappa del genere altrimenti rischi problemi a lungo termine su altri componenti. Fallo al più presto prima che gli iniettori si usurino ulteriormente
Gigantino ha scritto:Dagoberto ha scritto:Secondo me si. Comunque io ho trovato un mappatore che ha il banco prova e non scarica le mappe da internet. Crea una mappa personalizzata per ogni auto in base allo stile di guida e con 500 euro fa un lavoro con i fiocchi. Trova uno serio che ti faccia una mappa del genere altrimenti rischi problemi a lungo termine su altri componenti. Fallo al più presto prima che gli iniettori si usurino ulteriormente
Revotechnik è attualmente uno dei migliori mappatori specializzato per il gruppo vw. Ha preparatori affiliati in tutto il mondo che fanno mappe sempre in base all'auto e all'esigenza del cliente. Nello specifico arriva a 127/131cv

cardoc89 ha scritto:Dagoberto ha scritto:Secondo me si. Comunque io ho trovato un mappatore che ha il banco prova e non scarica le mappe da internet. Crea una mappa personalizzata per ogni auto in base allo stile di guida e con 500 euro fa un lavoro con i fiocchi. Trova uno serio che ti faccia una mappa del genere altrimenti rischi problemi a lungo termine su altri componenti. Fallo al più presto prima che gli iniettori si usurino ulteriormente
Di dove sei?Gigantino ha scritto:Dagoberto ha scritto:Secondo me si. Comunque io ho trovato un mappatore che ha il banco prova e non scarica le mappe da internet. Crea una mappa personalizzata per ogni auto in base allo stile di guida e con 500 euro fa un lavoro con i fiocchi. Trova uno serio che ti faccia una mappa del genere altrimenti rischi problemi a lungo termine su altri componenti. Fallo al più presto prima che gli iniettori si usurino ulteriormente
Revotechnik è attualmente uno dei migliori mappatori specializzato per il gruppo vw. Ha preparatori affiliati in tutto il mondo che fanno mappe sempre in base all'auto e all'esigenza del cliente. Nello specifico arriva a 127/131cv
Revò fa un file unico per motore. Buono o no che sia, se gli fai delle richieste specifiche loro non te le fanno perche il file quello è. Stop

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.