Che vogliono l'applauso adesso magari?! Come intendono agire adesso,nei confronti dei clienti che hanno gia acquistato questo motore(fallato), non è dato saperlo?
Pensa te alla fine il problema è dovuto alle condizioni climatiche che causa poi la condensa e il problema alla biella...fortuna che per quanto posso aver capito non penso di avere il problema...
cazzata non credo, però secondo me non è tutto: non spiegherebbe come mai chi ha mappato abbia smesso di avere il problema. Come ho sempre sostenuto, ritengo sia un insieme di cause.
Io l'ho affermato tempo fa... Dicendo che questo motore è meteopatico. L'ho notato quando fa piu freddo il motore è piu rumoroso e viceversa... Ma credo sia normale. Ma dal rumore al danno c'è un abbisso.
Manca però il seguito con la risposta di vw, che in sostanza dice che gli "sporadici" casi di motori con problemi sono si dovuti alla condensa, ma che però non é colpa loro! [img]http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/5a2edyje.jpg[/img]
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
domandona: io ho mappato, dovrei portare la macchina in vw per il tagliando e altre cose da mettere a posto, se mi aggiornano la centralina, la mappatura sparisce??
La mappa chiaramente viene persa, il problema e che il mappatore dovra realizzare la nuova mappa sulla base del nuovo software sennò è inutile l'aggiornamento, quindi e come se rifacessi la mappa exnovo, e credo che ti richiederà dei soldi anche perchè deve riaprire la centralina.