venerdi prossimo ho appuntamento in concessionaria per la sostituzione (in garanzia) di un ammortizzatore che ha deciso di rompersi.
La domanda è: dato che ci devo andare, è utile che chieda l'aggiornamento della centralina?
Mi spiego... in un altro contesto lo fare direttamente e senza chiedere consiglio, però in questo caso visto che la macchina (a quota 21mila e rotti km) non mi ha mai dato problemi di battiti, parte con mezzo giro di motorino, ha consumi regolari... non è che vado a complicarmi la vita e a peggiorare invece che a migliorare???
L'auto è del settembre 2012 e ha la versione 9649... a quale siamo arrivati attualmente?
Avrei piacere di avere l'auto aggiornata anche perché verrà il momento che la farò mappare e poi addio aggiornamenti e concessionarie
p.s. chiedo (giustamente) qui anche perché seguendo il discorso dei "battiti in testa" da prima di comprarla, mi sono sentito rispondere li in concessionaria (sottolineo nel 2012, prima di fare l'acquisto) "eh! vuoi che non abbiano risolto??? ma certo!" ecco, sappiamo bene come sia andata realmente...
grazie e

) la mia già lo fa.

) ora che il CAYB è andato in pensione...