...ho detto NO GRAZIE !!
(questo discorso purtroppo vale per molte marche note)

Tommy4ever ha scritto:Io ero favorevole al tunap...ma dopo aver visto il suo potere lubrificante...ho detto NO GRAZIE !!
gatto ha scritto:Io mi domando: ma se i motori sono costruiti tutti in serie, perchè nel mio caso (113000 km percorsi) anche rifornendo sempre con gasolio meno costoso, il battito lo avverto solo durante la rigenerazione ?

cardoc89 ha scritto:Tommy4ever ha scritto:Io ero favorevole al tunap...ma dopo aver visto il suo potere lubrificante...ho detto NO GRAZIE !!
Spiegati meglio.
Cmq l effetto principale del tunap è chelante dell acqua.gatto ha scritto:Io mi domando: ma se i motori sono costruiti tutti in serie, perchè nel mio caso (113000 km percorsi) anche rifornendo sempre con gasolio meno costoso, il battito lo avverto solo durante la rigenerazione ?
Per lo stesso motivo per cui non tutte le ciambelle escono col buco.

Lambretto ha scritto:mia impressione o il battito in testa si sente maggiormente con il clima acceso? Premesso che non ho il problema... ma con l'aria condizionata accesa il rumore aumenta in modo spropositato , non so se definirlo battito o altro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.