Tommy4ever ha scritto:ma no ragazziqueste pompe rompono i cogl***i mica poco....
1) scusate ma se la pompa del ns 1.6 tdi 90 cv lavora al massimo...allora cosa mi dite del 105 cv ? e dei rimappati ?![]()
Quella del 105 lavora alla stessa pressione del 90cv e per quanto mi riguarda, chi mi ha rimappato non ha toccato ne turbo ne pressione della pompa (cosa che invece fanno il 95% dei preparatori)
sberla101 ha scritto:Questa della pompa per me è una novità, seguirò il tuo consiglio, quando mi deciderò a rimappare metterò a conoscenza (sempre se non lo sappia già) il meccanico di turno
Comunque ad ormai 5 mesi dal cambio iniettori non saprei dire se il rumore stia aumentando di nuovo, fatto sta che a freddo ed in fase di rigenerazione si sente, e parecchio pure.
Se devi rimappare vai da Teoturo e se hai rumore a freddo sei sicuro non sia un rumore di punterie? Prova a cambiare olio con il mobil1 ESP 5w30 .
Molti hanno risolto cosi.
PS: considerate di rimappare prima che tornano i problemi, se la rimappa la fa chi sa fare i problemi vengono prevenuti. Non ha senso rimappare su iniettori danneggiati.

queste pompe rompono i cogl***i mica poco....