ma no ragazzi

queste pompe rompono i cogl***i mica poco....
1) scusate ma se la pompa del ns 1.6 tdi 90 cv lavora al massimo...allora cosa mi dite del 105 cv ? e dei rimappati ?
2) spero tanto che non sia la pompa...pochi giorni fà abbiamo saputo che l'altra ns auto di famiglia AUDI A4 2.0 TDI 143cv del 2010.... è soggetta alla rottura della pompa common-rail, in quanto alcune pompe (le prime sopratutto e fino al 2010 circa) hanno la parte interna costruita male, e con i km si può danneggiare... rompendo pompa, iniettori e sporcando tutto il circuito d'alimentazione.
Vw- audi dice che sono notizie infondate....ma i forum sono pieni di queste disavventure con la pompa (quasi sempre la rottura avviene in autostrada)
Costo... più di 1000 euro per sostituire la pompa common rail....oppure tenere quella che c'è e in caso di rottura...6000 euro di danni circa (iniettori, pompa, manodopera, pulizia tubazioni e serbatoio)...Quindi lì non sappiamo ancora cosa fare
3) spero che il tuo meccanico si sbagli

perchè per ora non ho la voglia e i soldi per pensare ad un problema del genere....intando per 2 anni dormo sogni tranquilli...poi si vedrà
Però queste tedesche mi stanno un po' deludendo...