claudio-dj ha scritto:Il difetto è proprio questo....Lamenta subito il battito agli iniettori e fagli capire che tu sei già a conoscenza del difetto...che provvedano agli aggiornamenti e al controllo degli iniettori con eventuale sostituzione!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono andato in concessionaria prima di leggere tutte le discussioni sugli iniettori, e il capofficina(dopo un giretto con me sulla macchina) mi ha detto che è il normale rumore degli iniettori quando vanno in pressione, e a controprova mi ha fatto fare un giro su una golf con uguale motorizzazione ed effettima su quella golf era molto di più il rumore. Poi alla fine mi fa, comunque ti controlliamo la centralina, fatti un giretto e torna. Torno dopo un'ora e lo vedo spuntare fuori per fare un giro solo soletto con la mia polo....e mi sono chiesto...se era tutto a posto perchè ritestarla?? comunque al ritorno mi fa, tutto bene e mi dice, la centralina era già aggiornata e la macchina non ha nulla, guarda andrei anche contro i miei interessi dato che è in garanzia, comunque vieni un paio di mesi prima della fine della garanzia per il tagliando dei due anni, così se c'e' da cambiare qualche tubicino lo cambiamo in garanzia.
Ma voi che dite? intanto quel rumore di cui vi avevo scritto c'e'!
Dimenticavo, l'altro giorno sono salito sempre su una 1.6 90cv di un mio amico e il rumore lo fa anche sulla sua..mmaaa