hush1976 ha scritto:Io ero quasi nella stessa situazione tua con in più la spia candelette che si accendeva ed auto in recovery, mi hanno detto di tutto dal cambio iniettori alla pompa gasolio, ora ho risolto tutto da un mese, ho aggiornato alla 9971 dopo l'aggiornamento la macchina andava meglio ma continuava a battere anche se leggermente e consumava tanto ho eseguito io stesso l'allinemaneto iniettori su strada ed ho messo l'additivo risultato ora la macchina è perfetta del rumore nemmeno l0mbra, e va come un treno. prova prima cosi apparte i costi dell'aggiornamento non ti costo nulla.

SuperSimo1978 ha scritto:hush1976 ha scritto:Io ero quasi nella stessa situazione tua con in più la spia candelette che si accendeva ed auto in recovery, mi hanno detto di tutto dal cambio iniettori alla pompa gasolio, ora ho risolto tutto da un mese, ho aggiornato alla 9971 dopo l'aggiornamento la macchina andava meglio ma continuava a battere anche se leggermente e consumava tanto ho eseguito io stesso l'allinemaneto iniettori su strada ed ho messo l'additivo risultato ora la macchina è perfetta del rumore nemmeno l0mbra, e va come un treno. prova prima cosi apparte i costi dell'aggiornamento non ti costo nulla.
Quindi in teoria la mia polo che sara' immatricolata 12/2013 avra' l'aggiornamento 9971?
Come posso saperlo?
L'additivo sembra utile, ma puo' davvero aiutare fin da subito a mantenere puliti gli iniettori?
C'e' anche chi l'ha messo ma ha comunque avuto problemi di battito, mentre altri che non l'hanno messo non hanno avuto problemi..
Mah!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.