Amico vts60, non sapevo del gruppo dei Polisti su FB, mi riferivo a FB in generale, dove tutti leggono e vedono i fatti tuoi e nessuno o pochi partecipano in prima persona.vts60 ha scritto:Amico John, il discorso probabilmente è altro. Da quando c'è su fb il gruppo dei polisti .......

Amico Jay-Jay , ( grazie dell'aggiornamento), sapevo dei tuoi "lavori in corso"... e aspettavo l'esito con curiosità, fiducia e speranza....Jay-Jay ha scritto:..........Il rumore continua a presentarsi nelle medesime circostanze che ho già descritto nei post precedenti...

Grazie per il suggerimento, anche io ho lo stesso problema, ho controllato praticamente tutto.hausmeister ha scritto:Nella prima pagina di questa discussione avete accennato che questo rumore potesse provenire dalle lamiere. Io, come altri, avevo un rumore simile nella golf IV e all'epoca molti avevano risolto il problema facendo saldare meglio, da un carrozziere, due lamiere accoppiate male. Queste lamiere si trovavano nella zona passaruota dx. Dato che avete controllato tutto quello che era possibile, penso che le lamiere possano essere la causa dei vostri rumori ma solo un bravo carrozziere ( che sappia come è fatta la carrozzeria della polo) potrà confermare e risolvere il problema.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.