da 9-mambro-N » martedì 15 maggio 2012, 21:12
io nn credo che ti porti da nessuna parte in quanto swe ti dovevano cambiare la testa o nella paggiore delle ipotesi le valvole io sarei stato piu contento che mi cambiassero il motore di sana pianta per il discorso guarnizioni giochi e tolleranze varie percio credo che una rottura nel gruppo propulsore della tua autovettura puo darsi che sia un caso ! nn è mica detto che tutte si devono rompere e poi vedila sotto questa ottica il motore è a km zero e il cambio diciamo che siamo li li percio io ripeto e affermo sono felice che ti abbiano cambiato il motore in blocco ma nn per farti dispetto ma perche so che è una riparazione fatta bene
LiFe BiGiN aT 6000 RPM
Dio Pistone che sei nei cilindri,
Sia lubrificata la tua corsa,
Venga il tuo scoppio,
Sia fatta la tua compressione,
come in testa così allo scarico,
Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore,
Non ci lasciare mai a piedi,
Ma frulla come solo tu sai frullare