impianto freni originale polo 1.2 70cv
  • Avatar utente
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 405
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 12:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da DanyZaffa » domenica 3 giugno 2012, 11:04

    Eh invece a me l'ha sempre fatto! Da quando è stata acquistata! Boh!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da Cipo » lunedì 4 giugno 2012, 12:30

    Vai a farla vedere da qualche altro meccanico...
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 405
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 12:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da DanyZaffa » lunedì 4 giugno 2012, 18:35

    Domani andrò da un altro service..vediamo cosa mi dicono..e se riesco a farmi passare in garanzia i dischi ovalizzati :)
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da Cipo » martedì 5 giugno 2012, 6:46

    DanyZaffa ha scritto:Domani andrò da un altro service..vediamo cosa mi dicono..e se riesco a farmi passare in garanzia i dischi ovalizzati :)


    Bravissimo... I dischi ovalizzati puoi provare a chiedere, ma mi sembra difficile che te li facciano passare in garanzia!!! :022
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 405
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 12:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da DanyZaffa » martedì 5 giugno 2012, 18:54

    Niente non c'è verso! Son stato oggi in concessionaria..la casa madre dice così..o mi impunto e mandano un tecnico da verona e spero che mi dia ragione..o niente i dischi non vengono passati in garanzia!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da oiramiki » martedì 5 giugno 2012, 19:14

    io te lo auguro.. io pretendevo che me li cambiassero in garanzia(ho avuto il tuo stesso problema) ma niente da fare...in bocca a lupo!
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: impianto freni originale polo 1.2 70cv

    da Cipo » mercoledì 6 giugno 2012, 13:18

    DanyZaffa ha scritto:Niente non c'è verso! Son stato oggi in concessionaria..la casa madre dice così..o mi impunto e mandano un tecnico da verona e spero che mi dia ragione..o niente i dischi non vengono passati in garanzia!


    Mi dispiace, ma era abbastanza ovvio che non te li passassero in garanzia...
    E' fatto passare come tuo comportamento errato... A me hanno detto lo stesso per le guarnizioni che si sono seccate prematuramente delle portiere... :004
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti