



DanyZaffa ha scritto:Domani andrò da un altro service..vediamo cosa mi dicono..e se riesco a farmi passare in garanzia i dischi ovalizzati :)




DanyZaffa ha scritto:Niente non c'è verso! Son stato oggi in concessionaria..la casa madre dice così..o mi impunto e mandano un tecnico da verona e spero che mi dia ragione..o niente i dischi non vengono passati in garanzia!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.