sunnypux ha scritto:athepilot ha scritto:Si, i sedili hanno un certo gioco che quando prendi buche/dossi vibrano.
Anche io ho riscontrato questo fastidioso problema.
Il sedile lato passeggero vibra quando prendi buche o dossi,naturalmente quando sono solo alla guida,in presenza di passeggero il problema non si pone.
In conce mi hanno detto che è normale,specialmente sulle tre porte,che hanno i sedili reclinabili quindi più soggetti a vibrazioni.
Voglio dire,ma se è un problema come dicono loro "normale" non sarebbe il caso di farlo presente alla ditta che li produce,mica è normale che vibrino cosi,a questo punto penserei ad un errore di progettazione.
Se invece non è normale come penso io (non ci credo che tutte le polo tre porte hanno sedili che vibrano!) perche in conce non te lo riparano?

...dopo l'intervento in officina in cui mi hanno riparato il problema al finestrino e mi hanno detto che le vibrazioni erano normali.....
.....mi ha chiamato VW Italia facendomi il solito questionario sul gradimento dell'assistenza ottenuta,naturalmente io mi sono lamentato perche le vibrazioni sono rimaste,insomma,ho raccontato quello che mi avevano detto in officina e che non ero soddisfatto.....
....oggi mi ha chiamato il capomeccanico dell'officina dicendomi che avevano avuto segnalazione da VW Italia in riguardo al mio problema,chiedendomi se il problema c'era ancora (io ho detto che era ancora presente) e fissandomi appuntamento per Martedi 31
.....sono soddisfatto,primo perche vuol dire che i sondaggi telefonici di VW Italia a qualcosa servono,secondo perche (forse/spero) mi risolveranno il problema.
Concludo dicendo che secondo me questo è stato un esempio di serietà da parte di VW, e che anche se certe volte ci imbattiamo in personale poco competente rimane il fatto che Mamma VW fa un ottimo lavoro e di base è una azienda seria,non so se questo sarebbe successo con altre case.
Grazie VW