david90 ha scritto:Ciao io possiedo una Polo TSI e lo stesso difetto, rumore dentro la plancia lato passeggero...l ho portata in conce e mi han detto che è il tubo della beniza, il quale è vicino a una barra metallica...quando il tumo va in pressione vibra contro questa barra e fa rumore...Soluzione: fascettarli assieme per tutta la lunghezza dei tubi!

Attila99 ha scritto:confermo ... nel mio caso è proprio il tubo della benzina. Ora lo hanno spostato ma ho ancora il difetto anche se è diminuito e per eliminarlo mi hanno detto che devono fasciarli con della gomma o qcs di simile
.

Kanaia ha scritto:Ragazzi, dopo un paio di settimane di lavoro e molte ore perse, nell'abitacolo della mia GTI si sente solo il motore che canta a qualsiasi numero di giri senza più alcuna vibrazione interna.
Dopo aver smontato il cassettino 2 volte, la plastica dei tergi 1 volta e aver ravanato in mezzo vano motore senza mai risultati ho scoperto che il rumore proveniva da una cxxxxxa che neanche pensavo, lo specchietto retrovisore interno che scarica le vibrazioni dietro al cruscotto tramite il parabrezza.
Provate se anche nella vostra è quello, basta tenerlo in piena accellerazione e la vibrazione che sembrava provenire da sotto la plancia sparisce.
Provate prima di farvi smontare la macchina in conce, non costa nulla e non c'è niente da smontare, non sto scherzando.
Ciao e fatemi sapere.

GTI81 ha scritto:
Ciao Kanaia, scusami ma non ho capito come hai risolto.
Hai trovato qualche rimedio oppure quando acceleri tieni lo specchietto?
Se è così secondo te sostituendolo si ottiene qualcosa?
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.