Vibrazioni tettuccio [FINALMENTE RISOLTO]
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Viabrazioni tettuccio

da Teo » giovedì 9 giugno 2011, 15:15

marshall ha scritto:grandissimo.. quando andrò in vw farò presente che con queste cose la situazione non cambia!!
    poi dicci anche che risultato hai con il protettivo per guarnizioni.. se riesci a dirmi ( ovviamente so che non dipende da te ma dal tempo ) entro domenica sarebbe il massimo perchè lunedì mattina vado in concessionaria!! :)

Se il tempo permette di poter sentire certi "problemi" te lo farò presente entro lunedì mattina, tranquillo...
    I forum a questo servono :023
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: .
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da marshall » giovedì 9 giugno 2011, 16:13

grazieeeeeee!!
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » venerdì 10 giugno 2011, 14:32

Anch'io ho il tettuccio e dopo aver letto il post ho prestato più attenzione ai rumori ed effettivamente a tetto aperto o chiuso che sia è totalmente muto. Ho notato pulendo la macchina che c'è una buona dose di grasso sulle guide.. Il rumore è sicuramente un difetto/problema perchè altrimenti dovrebbe far rumore a tutti e non solo ad alcuni! Spero risolviate presto. Continuerò a leggere =)
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » venerdì 10 giugno 2011, 14:36

Lobs ha scritto:Anch'io ho il tettuccio e dopo aver letto il post ho prestato più attenzione ai rumori ed effettivamente a tetto aperto o chiuso che sia è totalmente muto. Ho notato pulendo la macchina che c'è una buona dose di grasso sulle guide.. Il rumore è sicuramente un difetto/problema perchè altrimenti dovrebbe far rumore a tutti e non solo ad alcuni! Spero risolviate presto. Continuerò a leggere =)

si è un problema a mio avviso pure "stupido" ho già avuto auto con il tettuccio e son sempre state completamente silenziose, succede, in settimana prossima passerò in assistenza e vedremo cosa diranno!
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » venerdì 10 giugno 2011, 14:38

Lobs ha scritto:Anch'io ho il tettuccio e dopo aver letto il post ho prestato più attenzione ai rumori ed effettivamente a tetto aperto o chiuso che sia è totalmente muto. Ho notato pulendo la macchina che c'è una buona dose di grasso sulle guide.. Il rumore è sicuramente un difetto/problema perchè altrimenti dovrebbe far rumore a tutti e non solo ad alcuni! Spero risolviate presto. Continuerò a leggere =)

si è un problema a mio avviso pure "stupido" ho già avuto auto con il tettuccio e son sempre state completamente silenziose, succede, in settimana prossima passerò in assistenza e vedremo cosa diranno!
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da marshall » venerdì 10 giugno 2011, 15:27

mah speriamo.. perchè spendere più di 20mila euro per una macchina con tettuccio che vibra ( e nel mio caso si sente addirittura con stereo acceso ) mi da un " po' " fastidio ( ovviamente non la metto nemmeno in paragone ad altre auto che hanno preso miei amici a cui gli si è bloccato il volante in curva ecc ecc )..
    Più che altro lunedì sarà la seconda volta che porto la macchina in concessionaria e ciò mi porta a dover prendere permessi su permessi a lavoro uff :( .. vedremo.. incrociamo le dita!! :)
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Teo » venerdì 10 giugno 2011, 15:37

marshall ha scritto:mah speriamo.. perchè spendere più di 20mila euro per una macchina con tettuccio che vibra ( e nel mio caso si sente addirittura con stereo acceso ) mi da un " po' " fastidio ( ovviamente non la metto nemmeno in paragone ad altre auto che hanno preso miei amici a cui gli si è bloccato il volante in curva ecc ecc )..
    Più che altro lunedì sarà la seconda volta che porto la macchina in concessionaria e ciò mi porta a dover prendere permessi su permessi a lavoro uff :( .. vedremo.. incrociamo le dita!! :)

Aggiorno la situazione, tutte le mie prove hanno avuto esito negativo, lunedi vado anche io a vedere...
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 11 giugno 2011, 10:46

dopo aver letto i vostri"problemi" con il tettuccio ieri sono uscito e provando le varie aperture e diversi tipi di strade x fortuna non ho sentito alcun tipo di rumore....sono sicuro che il vostro problema è una sciocchezza il tetto della polo è davvero ben fatto (ho provato quello dell opel corsa :010 fa un rumore assurso).
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » sabato 11 giugno 2011, 10:51

anche il mio nn fa nessun rumuore/vibrazione!
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da marshall » domenica 12 giugno 2011, 20:20

Teo ha scritto:
    marshall ha scritto:mah speriamo.. perchè spendere più di 20mila euro per una macchina con tettuccio che vibra ( e nel mio caso si sente addirittura con stereo acceso ) mi da un " po' " fastidio ( ovviamente non la metto nemmeno in paragone ad altre auto che hanno preso miei amici a cui gli si è bloccato il volante in curva ecc ecc )..

Aggiorno la situazione, tutte le mie prove hanno avuto esito negativo, lunedi vado anche io a vedere...

anche io domani tornerò e speriamo bene! :)

Ragazzi sono contento che non sia un "problema" di tutti!! Vediamo se ce la risolveranno però...!! :006
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da marshall » lunedì 13 giugno 2011, 10:32

Stamattina sono andato in concessionaria e in pratica me l' ha presa per farmi contento dicendomi che loro tutto quello che potevano fare l' hanno fatto e che è un problema di quei tettucci! non ci posso credere.. ho preso una vw per non avere queste risposte da fiat e invece.....!!
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » lunedì 13 giugno 2011, 10:36

marshall ha scritto:Stamattina sono andato in concessionaria e in pratica me l' ha presa per farmi contento dicendomi che loro tutto quello che potevano fare l' hanno fatto e che è un problema di quei tettucci! non ci posso credere.. ho preso una vw per non avere queste risposte da fiat e invece.....!!

Che cavolo di sfiga...nessun rimedio?
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA