e che è un intervento in garanzia :) tra 2 giorni gli arrivano ed eseguono il lavoro.... 
crt ha scritto:questi sono i misteri del TDI .... a me succede appena accesa, fermo in garage.....vai a capire cosa gli prende, secondo me lei vorrebbe fare la rigenerazione ma poi si rende conto che il motore è freddo e cessa immediatamente calando di giri

giacomofan ha scritto:crt ha scritto:questi sono i misteri del TDI .... a me succede appena accesa, fermo in garage.....vai a capire cosa gli prende, secondo me lei vorrebbe fare la rigenerazione ma poi si rende conto che il motore è freddo e cessa immediatamente calando di giri
è normalissimo, quando l'auto è fredda aumenta i giri del motore per via dell'aria automatica... (tipo il vespino di una volta che si apriva l'aria per metterlo in moto!) una volta riscaldato riprende la sua normale carburazione. :)

crt ha scritto:mi collego a questa discussione perchè credo che ciò che è successo sia legato ad una incorretta gestione del software dell'iniezione e del fap....in pratica mi è successo due volte nel giro di una settimana che lasciata la macchina la sera, il giorno dopo appena la accendo mi rimane accelerata sui 1000 giri...è normale secondo voi?
può essere che quando l ho spenta la sera prima non mi sono reso conto che stava rigenerando e riaccendendola il giorno dopo ha diciamo continuato con la procedura? eppure a motore freddo non dovrebbe rigenerare.....la cosa strana è che appena gli ho dato un colpetto di gas è scesa di nuovo a minimo![]()
spenta la prima volta e riaccesa subito lo ha rifatto, l'ho spenta e riaccesa per la seconda volta non l h'ha fatto più....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.