Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Highline 1.6 tdi
    moto: Cagiva mito
    nome: Manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

da Manuel91 » mercoledì 9 ottobre 2013, 13:05

Che aggiornamento hai fatto? Cioè sai il numero?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • sberla101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

da sberla101 » mercoledì 9 ottobre 2013, 13:18

9970
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Manuel91 » mercoledì 9 ottobre 2013, 14:21

Si è ancora quello di 5 mesi fa ancora.. Pensavo ce ne fosse uno nuovo :) comunque si qualcosa migliora.. Ma a freddo poi dopo tot km ricomincia di nuovo..

• sberla101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sberla101 » mercoledì 9 ottobre 2013, 14:38

Manuel91 ha scritto:Si è ancora quello di 5 mesi fa ancora.. Pensavo ce ne fosse uno nuovo :) comunque si qualcosa migliora.. Ma a freddo poi dopo tot km ricomincia di nuovo..

ah.....annamo bene, mi aveva detto che era uscito all'inizio di settembre :011 , cmq che intendi che a freddo ricomincia?? ricomincia e poi scompare??? o resta???
  • hush1976
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo
    nome: carlo
    Contatta:

da hush1976 » mercoledì 9 ottobre 2013, 15:41

Il mio su polo del 2009 è il 9971, la macchina migliora e vero erogazione più fluida sparito per ora lo sfarfallio che si avvertiva ecc, ma il rumore specie in partenza dopo breve sosta resta per poi sparire oppure atenuarsi dipende, io non credo che con questo aggiornamento abbiano risolto, credo sia solo un rimandare il problema, se avevano risolto il rumore non doveva sentirsi più in nessuna condizione.
  • baffo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1,4 86 cv confo
    moto: sh 300
    nome: mario
    Contatta:

da baffo » mercoledì 9 ottobre 2013, 16:54

certi aggiornamenti nati per coprire magagne sistemano qualcosa da una parte e creano problemi dall'altra il PC di windows ce lo insegna. in questo sito siamo arrivati a 189 pagine e non mi pare che siano tutti felici e contenti
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

da cardoc89 » mercoledì 9 ottobre 2013, 17:22

sberla101 ha scritto:Centralina aggiornata

Allora ci sono volute 2 ore di attesa ma finalmente mi hanno aggiornato la centralina, costo dell'intervento 30€, tutti molto gentili e professionali; mi ero dimenticato di chiedere il test sugli iniettori ma per fortuna li hanno fatti loro......e purtroppo il capomeccanico mi ha detto che 3 su 4 sono fuori fase ed andrebbero sostituiti, 400€ l'uno, ovviamente ho chiesto cosa potrebbe succedere se non faccio nessun intervento...la risposta è stata: ti resta il rumore, quindi non dovrebbe portare altri problemi. Cmq essendo molto gentile, il meccanico mi ha comunicato che provvede subito a contattare la VW ed essendo la garanzia scaduta da solo 2 mesi dovrebbe essere tutto pagato dalla VW, speriamo bene.

Prova su strada, la macchina mi sembra molto più silenziosa di prima, anzi non sento più rumori strani, la guida sembra più morbida di prima, non so se è meno scattante...non corro più di tanto.

Insomma per l'aggiornamento sono soddisfatto, per gli iniettori....speriamo che mamma VW paghi tutto :012

Non è solo questione di rumore ma anche di consumo
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Manuel91 » giovedì 10 ottobre 2013, 0:29

sberla101 ha scritto:
    Manuel91 ha scritto:Si è ancora quello di 5 mesi fa ancora.. Pensavo ce ne fosse uno nuovo :) comunque si qualcosa migliora.. Ma a freddo poi dopo tot km ricomincia di nuovo..

ah.....annamo bene, mi aveva detto che era uscito all'inizio di settembre :011 , cmq che intendi che a freddo ricomincia?? ricomincia e poi scompare??? o resta???

Se lascio la macchina spenta per piu di 2 giorni, o se la lascio fuori tutta notte al freddo il rumore si sente.. E non poco.. Poi appena la macchina entra in temperatura non si sente piu niente.. Ci vogliono quei 4/5 km..

dottorx
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: Antonio
    Contatta:

da dottorx » giovedì 10 ottobre 2013, 4:50

Caspita Sberla essere soddisfatto di aver pagato innanzitutto l'aggiornamento ma soprattutto sapendo che il test diceva che andavano sostituiti 3 iniettori su 4 e loro non lo hanno fatto in automatico ma che ancor più grave hanno chiesto dei soldi risulta assurdo... Almeno agli altri quando il test dava da cambiare gli interni lo hanno fatto e hanno anche aggiornato il tutto gratis... Io direi perché non facciamo noi un elenco magari da aggiornare in prima pagina o da mettere in evidenza con tutti i pareri e le impressioni sui vari service così da evitare i più furbetti ed indirizzare tutti gli utenti verso i migliori...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
  • sberla101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sberla101 » giovedì 10 ottobre 2013, 6:30

dottorx ha scritto:Caspita Sberla essere soddisfatto di aver pagato innanzitutto l'aggiornamento ma possibilità cheicbino mi sapendo che il test diceva che andavano sostituiti 3 iniettori su 4 e loro non lo hanno fatto in automatico ma che ancor più grave hanno chiesto dei soldi risulta assurdo... Almeno agli altri quando il test dava da cambiare gli interni lo hanno fatto e hanno anche aggiornato il tutto gratis... Io direi perché non facciamo noi un elenco magari da aggiornare in prima pagina o da mettere in evidenza con tutti i pareri e le impressioni sui vari service così da evitare i più furbetti ed indirizzare tutti gli utenti verso i migliori...

Non è che sono felice di aver pagato.....sono speranzoso sul fatto che ho una buona percentualedi possibikita che mi cambino gli iniettori gratis... Si lo so che è una cosa che mi spetta....ma diciamo che mi accontento di risolvere il problema. L'idea del feedback e della lista degli utenti è un'ottima idea.

Cmq aggiornamento sulla situazione, da macchina spenta , calda o fredda che sia, emette un rumore strano misto rombo singhiozzio nelle prime accelerate....poi torna tutto alla normalità....il meccanico mi disse che ora è tutto resettato quindi bisogna fare una specie di rodaggio
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » giovedì 10 ottobre 2013, 11:57

Ragazzi non quotate se volete rispondere al messaggio subito prima. Rendete il forum non molto leggibile. Grazie

Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Contatta:

da maso87 » giovedì 17 ottobre 2013, 17:59

Allora ragazzi, oggi ho portato la polo a fare il tagliando. Ho espressamente chiesto il controllo sugli iniettori e indovinate un po? 4 iniettori da sostituire. Ovviamente tutto gratis!!!!!!! già prenotato l'appuntamento per il giorno 29 ottobre! Vi informerò quando me li hanno cambiati e vi dirò come andra la poletta....direi che sono soddisfatto!!!
    Consiglio a tutti di provare a chiedere il test tanto ormai sembra prassi che la sostituzione la fanno gratuitamente!