dottorx ha scritto:Sberla non è la questione per le 40 euro ma di serietà del marchio... Perchè andiamo in conce ad aggiornare? Per risolvere o attenuare un loro difetto... Dobbiamo anche pagare per questo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Hai perfettamente ragione, l'errore mio principale è stato quello di non chiedere l'aggiornamento prima che scadesse la garanzia, ovvio che ora dovrebbe essere gratis, ma cosa dovrei fare??? Contattare un avvocato??? Non mi piace farmi prendere per iil ....... ma non mi piace anche fare storie per 40€, se ovviamente mi risolvono davvero il problema con questo aggiornamento resterò tranquillo nel mio angolino, ma se non sistemano allora mi sentono. Dovrebbe essere la casa madre a richiamare/informare i possessori di queste auto a fare questo aggiornamento, sono consapevoli del problema, perchè non agiscono??? Cmq prima di fare tutto ciò ho contattato il servizio clienti VW, sono stati molto gentili, volevano anche chiamare l'officina VW per conto mio, ma gli ho stoppati, ho detto che mi rifaccio vivo io a faccenda finita.