Gabbarusso ha scritto:Approfitto del post per non aprirne uno nuovo per una cavolata..
Mi è capitato di notare più volte che la frizione (cambio manuale) fa un piccolo rumore quasi impercettibile tipo "clok" premendo il pedale, a metà corsa.
Stessa tipologia di rumore si presenta ogni tanto sui dossi a bassa velocità, ad alta e media velocità il rumore non è presente o comunque non aumenta di intensità.
Non credo sia la scatola sterzo perchè anche girando a fine corsa non da rumori.. So solo che il rumore sembra lo stesso in tutte e due le occasioni ed è sempre molto lieve.
Vi è mai capitato di sentirlo? Magari non sono a conoscenza di qualche particolarità di questo cambio..

Gabbarusso ha scritto:Ragazzi sono stato in volkswagen per quel rumore nell'anteriore sinistra e inserendo i miei dati a computer hanno visto che c'è un richiamo ufficiale riguardante il turbo. Mi ha spiegato a grandi linee e mi ha detto essere una specie di rondella che va sostituita. La mia è una delle primissime my2012.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.