io per ora sono a poco più di 96mila km.
A circa 60mila km ho installato il Kit B della catena e da allora non ho mai più avuto problemi.
Il motore gira come un orologio.
Cambio l'olio ogni 10-15mila km.
il liquido refrigerante rimane sempre allo stesso livello.
I consumi di benzina sono eccellenti, soprattutto nei percorsi extraurbani. Ogni tanto metto nel serbatoio benzina a 100 ottani o un additivo pulente (Sintoflon OttoClean).
Il motore spinge sempre quando ne ho bisogno.
Il cambio, soprattutto dopo aver sostituito l'olio a 90mila km, è sempre morbido e preciso.
La frizione sta benissimo: attacca bene, non slitta, il pedale non è duro.
A 100mila km sostituirò la cinghia dei servizi, giusto per precauzione, visto che l'originale (che ormai ha più di 7 anni) ancora sta visivamente bene e a toccarla pure.
Mi auguro che il motore percorra molti altri km seguendo questo trend.
Per ora io sono estremamente soddisfatto!
--------------------------------------------------------------------------------------
Curiosando su ETKA ho appena notato che il contenuto del Kit B ha subito una nuova modifica: hanno aggiornato la catena di distribuzione.

Per ora sembra che la catena con la G e la nuova con la J coesistano e possano essere usate indistintamente (hanno però un costo leggermente diverso):
.Ma, malato come sono della mia auto, se mi sale la scimmia, a 100mila km a sto motore gli regalo pure catena e tendicatena nuovi!
(je voglio proprio bene a sta macchina, eh?