magico81 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:Io problemi non ne ho avuto(toccatina)..quello che paghi in più te lo ritrovi in km
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mah...non sono tanto convinto, se con un litro di verde (costo 1,80 euro) fai 15 km, con un litro di v-power (diciamo 2 euro) dovresti fare 16,6 km.

Andrea 6r ha scritto:magico81 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:Io problemi non ne ho avuto(toccatina)..quello che paghi in più te lo ritrovi in km
Mah...non sono tanto convinto, se con un litro di verde (costo 1,80 euro) fai 15 km, con un litro di v-power (diciamo 2 euro) dovresti fare 16,6 km.
io ho natato che ci faccio qualcosina in più..sto tra i 17 e i 18 usando piede da Fata..con la normale guidando uguale arrivo a 16 al litro..

drago127 ha scritto:La storia della secchezza delle benzine addittivate ormai e' una bufala vecchia come il cucco, la secchezza che dici tu e' equivalente a quella della Premium 95, tutte le benzine devono superare dei test fra i quali il potere lubrificante, altrimenti non possono essere messse in vendita...vai tranquillo se hai la possibilita' mettila

Dimenticavo...all'estero non c'è così tanta differenza tra la normale e la "super" chiamiamola così, come al solito in Italia si deve speculare più del dovuto su tutto.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.