o potrebbe essere quel maledetto fap che rigenera sempre e mi consuma un botto ?

non ci metto niente a mettere la macchina sul ponte e zam lo taglio via

mi sa che a breve toccherà al mio

crt ha scritto:ecco la fine che ho fatto fare al fap di un amico![]()
mi sa che a breve toccherà al mio
![]()

! io credo sia un pò classico del diesel perchè ne sento di tutte le marche di diesel che "battono" in giro! io ho tantissimi amici con auto vw zero problemi ma trattorizzate
,quindi volevo chiedere qualquno ha mai rotto per questo motivo in effetti????? spero che la mia nuova che sto aspettando non abbia tutte ste menate
e per il fap...io farò 10km per andare al lavoro ogni giorno,quindi avrò problemi? il conce mi ha detto che molto di questi motori è stato risolto...?!
miki24986 ha scritto:ma scusate se mi intrometto,ma questo benedetto rumore che sentite...io lo sento su moltissimi diesel! mio padre ha una fiat punto con 160mila km mai toccata una vite e se la sentite sembra un trattore e strattona a fa mille rumori! ovvio si parla di altre auto,però anche la y lancia della mia morosa a freddo è un trattore! io credo sia un pò classico del diesel perchè ne sento di tutte le marche di diesel che "battono" in giro! io ho tantissimi amici con auto vw zero problemi ma trattorizzate
,quindi volevo chiedere qualquno ha mai rotto per questo motivo in effetti????? spero che la mia nuova che sto aspettando non abbia tutte ste menate
![]()
e per il fap...io farò 10km per andare al lavoro ogni giorno,quindi avrò problemi? il conce mi ha detto che molto di questi motori è stato risolto...?!

io ripeto ho visto molte auto trattorizzte arrivare a 200mila km senza problemi
ma non cè un video da dentro il cofano dove si senta veramente bene il battito? gli iniettori diesel sono soggetti anche ad esempio...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.