filippetto ha scritto:madiweb ha scritto:ragazzi calmatevi è inutile fare polemiche sterili.
per ora quello che si è capito è che tutti abbiamo risolto con l ultimo aggiornamento.
chi ha cambiato anche gli inettori non ha rumore nemmeno in partenza.
ora a parte il fatto che anche a me non lo faceva appena cambiati gli iniettori... sono bastati 2000km per farlo tornare in partenza e ogni tanto in ripresa.
ma è pienamente accettabile e non mi crea problemi.
tra qualche settimana farò l ultimo aggiornamento disponibile e chiuderò ogni sbattimento per rumori e altro perché la situazione attuale (consumi buoni e rumore al massimo alla prima accelerata) è una ottima situazione.
saluti
Scusa madiweb....hai detto che tra qualche settimana farai l'ultimo aggiornamento....a cosa ti riferisci? tu hai già il 9970 giusto?ne arriverà uno ulteriore?
pensa che io con quello attuale( ma io guido con moderazione) sono riuscito a fare 610 km con 28,5 litri di gasolio ed il rumore lo sento solo in partenza(ma se aspetto 20 sec. prima di partire non me lo fa).
no ancora non ho l ultimo. sulla mia sono fermo al 9381 di ottobre. ho appuntamento a marzo per fare test funzionalità iniettori (se esce alterato sempre meglio farseli cambiare visto che a molti li stanno cambiando gratis anche fuori garanzia!) e l ultimo aggiornamento che a gennaio era 9970 e ad alcuni dicono che a marzo uscirà uno nuovo!