Non ancora: VW non ha ancora ufficializzato la cosa.
Quelli che hanno fatto eseguire l'installazione del Kit B, l'hanno fatto:
- quello della Skoda per conto proprio, visto che è un meccanico;
- quello della Golf 6 in VW in via straordinaria su indicazioni della casa madre (segno che qualcosa di nuovo sta per arrivare in maniera ufficiale);
- quello dell'Audi A3 per conto proprio visto che lavora per un'officina specializzata proprio in questo tipo di interventi.
EDIT: Damiano, ho capito per quale motivo il tendicatena nero del Kit B si può installare anche nei motori prodotti fino al 6/11/2011 (solo quelli con pignone superiore rimovibile)!
Io su ETKA avevo visto che il monoblocco era stato aggiornato: il codice passava da 03F103101 a 03F103101B.
Guardando però le foto del monoblocco, ho visto che il foro in cui si avvita il tendicatena non è sul monoblocco, ma sulla testata!
E la testata non è stata modificata con l'introduzione del tendicatena nero, del pignone più grosso e della catena ancora più nuova!
Ha subito un aggiornamento, ma solo a partire dal 1/10/2012, quindi sicuramente è stata aggiornata nei materiali, ma non nella struttura!
Il codice passa da 03F103351 a 03F103351A.
Oltretutto, a dimostrazione che la nuova testata non è strutturalmente diversa, è ordinabile solo la versione nuova, quindi non esiste alcun problema di compatibilità con i motori prodotti prima di una certa data.
Queste sono due foto della testata, già con il tendicatena nero ed il pignone più grande installati:

Ciò significa che mi sono sbagliato in passato quando ho scritto che il monoblocco era stato modificato: in realtà, è stato aggiornato solo nei materiali, ma non nella struttura! Stessa cosa per la testata e anche per il coperchio della testata!
Infatti, quando qualche mese fa in un autosalone Audi ho aperto il cofano di un'A1 1.2 TFSI, ho notato che il colore del motore non era argentato, ma bronzato! Segno che erano cambiati i materiali.
Inviato dal mio LG-D802