Andrepfff ha scritto:Sia in 4a che 5a:
Autostrada....arrivi a 100km/h e rilasci fino a 1300giri.....100km/h e rilasci fino a 1300giri....per un bel pò di volte...una decina...(molto in breve)

maso87 ha scritto:L'abbiamo scritto più volte come fare l'allineamento iniettori su strada..è una procedura che puoi fare tu da solo anche..adesso non ho tempo per riscrivere bene come si fa..leggi le riposte indietro troverai come fare.. Oppure qualcuno che ha tempo te lo riscrive!

Andrepfff ha scritto:Con aggiornamento 9970 i consumi sono OTTIMI! 16 in città...e sono contento...ora pian pianino sto facendo il piede su questo diesel, mi trovo un pò inchiappato con le 5 marce un pò strane, ma si viaggia bene...
Il ticchettio non riesco più a distinguerlo, forse sarà perchè con la radio non noto nulla...ma di quello poco mi importa, voglio che non faccia rumore da 1.0 3 cilidri smart e consumi come un 1.6 TDI!!!! il resto è noia!!!
Sono curioso di informarmi sulla possibilità di montare una 6a marcia....hehe si faceva...magari si fà!!!

gatto ha scritto:Non ho ancora fatto l'aggiornamento, un pò per incertezza e un pò per mancanza di tempo. La mia Polo va bene; acquistata in Aprile 2010 con 76000 km all'attivo. Il rumore lo avverto solo all'approssimarsi e durante la rigenerazione. Non saprei proprio cosa fare.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.