xAngelox ha scritto:la mia è un 1600 tdi 90cv del novembre 2010!! con questo aggiornamento sembra che monta un'altro motore favoloso la seconda e la 3°marcia hanno un'accelerazione pazzesca e poi senza quel brutto motore, ora è molto orecchiabile quando entra il turbo.. bella sono pienamente soddisfatto ho già fatto 15km e per ora sembra ok ha detto il concessionario che piano piano si aggiorna sempre di più e dovrebbe diventare leggermente più silenziosa ma è un cambio notevole, mi ha anche detto che non tutte rendono così io uso anche il gasolio blue diesel ha detto che può essere per quello

tutto risolto sabato dovrebbero consegnarmi la macchina ....Mi sento un pochino più tranquillo..
maso87 ha scritto:Io ho percorso oltre 350 km ormai dopo l'aggiornamento..devo dire che per 50 km andava bene poi ha iniziato a fare il classico rumoraccio di cattiva combustione addirittura più forte di come lo faceva prima del l'aggiornamento..ho provveduto subito a fare un allineamento iniettori per conto mio e dopo 100 km si è stabilizzato..oggi e ieri il motore ha girato benissimo spero resti così definitivo!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.