madiweb ha scritto:eh si. è come se tu vuoi che una lampadina a filamento si illumini con la massima potenza aprendo l interruttore a metà... fai solamente del male all interruttore e fai arrivare poca corrente utile alla lampadina.

Andrepfff ha scritto:Domani viene un ispettore VW per fare degli aggiornamenti manuali a svariate Polo 1.6TDI...compresa la mia...ha riferito al conce di ammucchiarne il più possibile di quelle con problemi di consumo, ticchettio iniettori e rumore motore...
A voi è giunta questa notizia? qualcun'altro in questi giorni ha un ispettore VW che aggiornerà manualmente sto benedetto 1.6 tdi???
Comunque se non risolve entro gennaio, autoscout e mi prendo un benzina! il 1.2 TSI 105 consuma di meno CERTAMENTE!

Andrepfff ha scritto:I 20??? Vw dichiara 3 e qualcosa a dire la verità...finora 14 in autostrada a velocità massima di codice e 10 in città....ma usata pochissimo...2 giorni neanche interi...e senza verificare manualmente litri e consumi...non ho avuto modo purtroppo...
Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3

bisogna sostituire tre iniettori il 70 per cento pagano loro ed il 30 per cento pago io ....... totale 580 euro !!!
Domani chiederà alla sede centrale se posso rientrare nel 100 per cento altrimenti mi tocca pagare E questo è quanto mi è successo e sono molto molto triste!!

Andrepfff ha scritto:Domani viene un ispettore VW per fare degli aggiornamenti manuali a svariate Polo 1.6TDI...compresa la mia...ha riferito al conce di ammucchiarne il più possibile di quelle con problemi di consumo, ticchettio iniettori e rumore motore...
A voi è giunta questa notizia? qualcun'altro in questi giorni ha un ispettore VW che aggiornerà manualmente sto benedetto 1.6 tdi???
Comunque se non risolve entro gennaio, autoscout e mi prendo un benzina! il 1.2 TSI 105 consuma di meno CERTAMENTE!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.